Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Ragazzi un aggiornamento mi hanno oggi chiamato dalla Fiamm dopo che li avevo contattati e loro insistono che il problema alla mia auto sia per la maggior parte dovuto al fatto che sono stata CONSIGLIATA MALE e che sulla mia Giulietta 1.6 multijet start and stop NON si montano assolutamente le batterie Agm ma le Efb. Io ho ripetuto molte volte che la mia vecchia Varta Agm andava alla grande e che un sacco di gente monta Agm su Giulietta ma loro insistono! Bah
Stronz@te!

• Like
Reactions: VURT
Non è prevista un agm sulla giulietta se poi là si vuole montare e che magari sia meglio e un altro discorso ma visto che non è prevista se ci sono malfunzionamento loro ovviamente ti dicono che su quel tipo di auto non ci va... se riesci a farti dare una efb al posto della agm che hai...

Non è prevista un agm sulla giulietta se poi là si vuole montare e che magari sia meglio e un altro discorso ma visto che non è prevista se ci sono malfunzionamento loro ovviamente ti dicono che su quel tipo di auto non ci va... se riesci a farti dare una efb al posto della agm che hai...
Esattamente.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: il_capitano
buona sera sono nuovo in questo forum e non so se sto postando nella pagina giusta, ma vi chiedo gentilmente di aiutarmi sto cercando una batteria per la mia giulietta 1.6 105 cv 77 kwh secondo voi questa batteria con queste caratteristiche può andar bene ?
BATTERIA AUTO MOPAR START&STOP 12V 70 AH 640A ORIGINALE FIAT TIPO EFB HEAVY DUTY
Quella che c'è adesso : marca exide 12v 72ah 570A (EN2-SAE) HEAVY DUTY
ho googlato un pò ma non la trovo ,la batteria con queste caratteristiche
ne ho trovato una con un prezzo esorbitante roba da pazzio_Oo_Oo_Oo_O

buona sera sono nuovo in questo forum e non so se sto postando nella pagina giusta, ma vi chiedo gentilmente di aiutarmi sto cercando una batteria per la mia giulietta 1.6 105 cv 77 kwh secondo voi questa batteria con queste caratteristiche può andar bene ?
BATTERIA AUTO MOPAR START&STOP 12V 70 AH 640A ORIGINALE FIAT TIPO EFB HEAVY DUTY
Quella che c'è adesso : marca exide 12v 72ah 570A (EN2-SAE) HEAVY DUTY
ho googlato un pò ma non la trovo ,la batteria con queste caratteristiche
ne ho trovato una con un prezzo esorbitante roba da pazzio_Oo_Oo_Oo_O
Va benissimo.

• Like
Reactions: VURT e vorget
lo sai questa cosa la sostiene anche il nostro amico Gianni? Ne abbiamo parlato al cel qualche giorno fa
Si, so bene cosa pensa e sono d'accordo con lui, ma lui afferma che le agm sono sprecate su giulietta e non che non vanno bene: a causa dell'alternatore intelligente non si riesce a sfruttare al massimo una agm ma rimane il fatto che, prezzo a parte, è sempre meglio avere una agm per le sue migliori caratteristiche.

• Like
Grazie per la cortesia dovuta ,quindi non avrò problemi di elettronica anche se l'amperaggio e un pò diverso e l'avvio a vuoto e più alto
Assolutamente no, stai tranquillo. Lo spunto maggiore ti assicura la messa in moto più efficace in condizioni difficili mentre i 2 Ah di differenza sono trascurabili.

• Like
Reactions: VURT e vorget
Assolutamente no, stai tranquillo. Lo spunto maggiore ti assicura la messa in moto più efficace in condizioni difficili mentre i 2 Ah di differenza sono trascurabili.
Grazie di nuovo l'acquisto immediatamente anche perché la mia e già arrivata

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: il_capitano e VURT
X