il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Quindi attacchi il negativo direttamente sulla batteria e non al telaio come dice il LUM ed anche le indicazioni del CTEK...Giusto per lasciare fuori ogni dubbio:
Visualizza allegato 114728
Visualizza allegato 114729
Foto fresche fresche di giornata
Giusto per lasciare fuori ogni dubbio:
Visualizza allegato 114728
Visualizza allegato 114729
Foto fresche fresche di giornata
Si, se l'impianto elettrico dell'auto non ha falle è la stessa cosa.Quindi attacchi il negativo direttamente sulla batteria e non al telaio come dice il LUM ed anche le indicazioni del CTEK...
Non di frequente ma usandola solo nei weekend (e neanche tutti) ogni tanto ci sta, più che altro per tenerla sempre al 100%.Piuttosto...ti va giù così spesso, da doverla ricaricare di frequente?
Mmmm, strano, avrebbe dovuto salire e anche velocemente visto che eri già al 4. Io di solito parto dal 3 e in 4-5 ore sono già al 7.ma quante ore ci vogliono per far caricare la batteria col CTEK? Appena l'ho messo in carica perchè lo S&S non mi funziona, mi è andato subito sul 4 e poi li è rimasto...
Ovviamente dipende dalla carica e dalla capacità della batteria.Ore di preciso non saprei. Io lo ho lasciato 24h e quando sono tornato era sul 7. Penso dipenda da quanto è scarica la batteria
Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
Il 7 indica la carica completa, l'8 è solo mantenimento.Sul carica batterie Ctek, il punto 4 significa che la batteria elettricamente è a posto, quindi può iniziare il ciclo di carica completo. Ma per essere completamente carica devi aspettare che arrivi al punto 8. Solitamente se la colleghi la sera, per il mattino successivo dovrebbe essere pronta, se non altro per esperienza diretta, in circa 8 ore la batteria era pronta per essere avviata. Che modello hai di C-tek?.
é il CTEK 5.0Sul carica batterie Ctek, il punto 4 significa che la batteria elettricamente è a posto, quindi può iniziare il ciclo di carica completo. Ma per essere completamente carica devi aspettare che arrivi al punto 8. Solitamente se la colleghi la sera, per il mattino successivo dovrebbe essere pronta, se non altro per esperienza diretta, in circa 8 ore la batteria era pronta per essere avviata. Che modello hai di C-tek?.