Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 66.8%

  • Votatori totali
    259
La mia exide è immortale [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
exide originale 53000 km del 03/2011 non perde un colpo unico difetto... lo start/stop non va, appena ho un pò di tempo la provo a ricaricare una notte intera e vediamo se si ripristina lo start/stop
 
Salve a tutti, vorrei sapere dove si possono trovare le batterie e quali sono i modelli migliori.
Perché chiedo questo? So che si potrebbe benissimo andare da un elettrauto e farla sostituire ma, essendo questa batteria più specifica delle normali, la mia domanda vera sarebbe : se rimango "a piedi" di sera diciamo, posso recarmi al centro commerciale più vicino e prenderne una di quelle classiche? E se la risposta è no come credo debba essere, devo necessariamente aspettare il giorno dopo per andare da un rivenditore specifico che ha questo tipo di batteria specifica? dico questo perchè la batteria start e stop ha quel falso polo negativo in più che le normali non hanno (spero di non star dicendo boiate)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, vorrei sapere dove si possono trovare le batterie e quali sono i modelli migliori.
Perché chiedo questo? So che si potrebbe benissimo andare da un elettrauto e farla sostituire ma, essendo questa batteria più specifica delle normali, la mia domanda vera sarebbe : se rimango "a piedi" di sera diciamo, posso recarmi al centro commerciale più vicino e prenderne una di quelle classiche? E se la risposta è no come credo debba essere, devo necessariamente aspettare il giorno dopo per andare da un rivenditore specifico che ha questo tipo di batteria specifica? dico questo perchè la batteria start e stop ha quel falso polo negativo in più che le normali non hanno (spero di non star dicendo boiate)
Dici bene, al supermercato non trovi i modelli per Start&Stop, meglio rivolgersi al ricambista o ad internet. Io ti consiglio una Varta AGM: costa il giusto, è affidabilissima, di grande capacità: io l'ho presa su internet risparmiando un bel po' di soldini.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X