È vero hai ragione!! Scusami, pensavo fermamente fosse un componente integrante della batteria, beh ma dunque perché non può andare bene una batteria classica presa anche al centro commerciale che sia varta o bosch o altro?
Perchè non vanno bene con lo Start&Stop.È vero hai ragione!! Scusami, pensavo fermamente fosse un componente integrante della batteria, beh ma dunque perché non può andare bene una batteria classica presa anche al centro commerciale che sia varta o bosch o altro?
E avresti sbagliato alla grande. La Giulietta monta una batteria Heavy Duty compatibile con lo Start&Stop e non batterie normali. Le AGM sono ancora meglio perchè resistono ancora di più ai cicli di carica/scarica tipici di autovetture con S&S.Quali sono le ragioni specifiche? Voglio dire, se io avessi notato prima di fare queste domande che il falso polo negativo era parte integrante dei cavi standard, non mi sarei posto dubbi a prendere una batteria comune
Deduci bene, in teoria è così, nella pratica gli accessori elettrici a gogo impongono una batteria con spunti maggiori e con una maggiore propensione alla carica/scarica.Deduco dunque che disabilitando da BC lo S&S si può montare una batteria standard?
Deduci bene, in teoria è così, nella pratica gli accessori elettrici a gogo impongono una batteria con spunti maggiori e con una maggiore propensione alla carica/scarica.
P.S. Fantastica la citazione che hai in firma....: lol :.
Non succede nulla se sfori, oltre a dover uscire più soldi. Gli Ah considerali come i Lt di una cisterna, più ne hai meglio è!
È ovvio che non puoi sforare di troppo per una questione di dimensioni della batteria, in quanto in proporzione solitamente aumentano anche le proporzioni, con il risultato che non ti entra nel vano batteria (tranne che non effettui modifiche al vano).