Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.4%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 4.9%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 7.9%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.0%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 22 8.3%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 177 66.8%

• Votatori totali
    265
Buongiorno Alfisti io ho cambiato la mia con una Fiamm dopo 5 anni e 10 mesi con poco più di 52000 km.
Cerco di non usare lo start &stop ma a volte mi dimentico e rimane inserito. A differenza della Mito di mio figlio, la Giulietta devi , tutte le volte che accendi l'auto, spegnere il tasto.
Ciao
Buongiorno Cristian purtroppo dal MY 2016 hanno "implementato" questa funzione. Sulla mia, una volta disattivato, rimane disattivato anche nelle successive riaccensioni. Comunque, pur con lo S&S sempre disattivato, le due batterie che ho sostituito sono durate più o meno come la tua.

Marco 🤗

Buongiorno Alfisti io ho cambiato la mia con una Fiamm dopo 5 anni e 10 mesi con poco più di 52000 km.
Cerco di non usare lo start &stop ma a volte mi dimentico e rimane inserito. A differenza della Mito di mio figlio, la Giulietta devi , tutte le volte che accendi l'auto, spegnere il tasto.
Ciao
La normativa successiva impose che lo S&S deve riattivarsi ad ogni accensione. Come ora hanno imposto il controllo della carreggiata ad ogni accensione. Sbagliatissimo per entrambi i sistemi.

• Mi piace
Reazioni: Il Konte
Buongiorno Cristian purtroppo dal MY 2016 hanno "implementato" questa funzione. Sulla mia, una volta disattivato, rimane disattivato anche nelle successive riaccensioni. Comunque, pur con lo S&S sempre disattivato, le due batterie che ho sostituito sono durate più o meno come la tua.

Marco 🤗
Ottima durata, 5 e più anni di batteria è un buon risultato. Io nella rossa (benza+gpl) l'ho dovuta cambiare tre volte in 9 anni e nella bianca (diesel) l'ho cambiata già una volta dopo tre anni forse poteva ancora andare un pò avanti ma avendo notato il calo di tensione e viaggiando tanto ho preferito anticipare i problemi. Comunque vedo che a voi sono durate di più.

• Mi piace
Reazioni: Il Konte