luciano55
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2009
- 2,897
- 557
- 176
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 MJTD 2 DISTINTIV
Nella sua vita l'olio accumula incombusti, quindi diventa denso di residui carboniosi.
Se la casa lo da per 30K io non ci vedo problemi perche l'ingegnere ha fatto le sue considerazioni e test,
altra cosa e che la casa lo da a 20K allora non lo terrei di piu', dipende anche dal sistema di filtraggio.
Ci sono camion mercedes che i tagliandi vanno fatti a 60K, ma anche a 90K,
credo che sia come viene filtrato l'olio, se la casa lo da per quei KM e perche hanno fatto dei test e prove sul impianto olio,
impianto olio che non e uguale ai precedenti motori.
Se la casa lo da per 30K io non ci vedo problemi perche l'ingegnere ha fatto le sue considerazioni e test,
altra cosa e che la casa lo da a 20K allora non lo terrei di piu', dipende anche dal sistema di filtraggio.
Ci sono camion mercedes che i tagliandi vanno fatti a 60K, ma anche a 90K,
credo che sia come viene filtrato l'olio, se la casa lo da per quei KM e perche hanno fatto dei test e prove sul impianto olio,
impianto olio che non e uguale ai precedenti motori.