Rayman
Alfista vintage
- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,832
- 171
- 58
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
In ogni caso Luciano non mi sono mai fatto abbindolare dalle belle gnocche anzi !!!!Si andrea alla fine che contano sono le specifiche API riportate sul etichetta,
il marchio blasonato con la bubblicita + una bella gnocca non vuol dire proprio nulla,
molto spesso accade che l'olio meno costoso ha le stesse specifiche tecniche API, di un olio costoso.
Poi se ti piace il regiseno della bella signorina anche qua e questione di gusto, e di oppinioni personali, di cui rispetto sempre.
Ho sempre detestato che affiancassero ragazze seminude ad auto in mostra od altro
per attirare gli sguardi , se voglio guardare una ragazza gli occhi li butto altrove .
Le mie scelte si limitano alle qualità dei prodotti e molti oli , pur avendo le medesime
specifiche , non li metterei mai a confronto .
Ne ho due bustine a casa di nitruro di boro ma non le ho ancora usate , spesso ho usato il CPL che nonCmq sto imparando ad usare adittivi tipo nitruro di boro HBN, e mi sto rendendo conto che e validissimo,
sia come performans consumi, e consumo olio, ( ma per consumo olio e riferito allo scooterone ) che lo sto trattando,
con risultati eccellenti.
Ci sto pensando di trattare la 156 per ridurre un po' il consumo carburante, di consumo olio non ne ho ancora.
è altro che nitruro diluito in chissà quale olio ma i suoi effetti si notavano eccome . Piuttosto caruccio però ...
Bardahal e Motul invece lo contengono già anche se gli danno un nome tutto loro , il fullerene che scrivono
sulle latte di Bardahl non è altro che nitruro di boro .