quanto vale un modello alfa 147 1.6 dell 2000?

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da bimbo69, 22 Gennaio 2009.

1. vorrei sapere quanto vale la mia alfa dell'2000 modello 1.6 con gpl?

2. Sto caricando...

3. fossi in te inserirei anche l'allestimento e i km fatti altrimenti mi sembra un pò troppo generica come richiesta.

4. guarda a prescindere dall'allestimento e dai km una macchina del 2000 ha già 9 anni!!!..non credo che valga più di 5000 euro ad essere generosi...:cool:

5. se non sbaglio sulle 147 di quegli anni era previsto un allestimento addirittura inferiore al progression che non aveva neanche il computer di bordo, ma sostituito da una serie di spie... a mio parere orribile a dir poco... te lo dico xkè in tanti rimangono sorpresi quando la vanno a vedere quindi occhio, e quando la cerchi chiedi che allestimento ha... o meglio ancora vai a vederla subito di persona..

6. e ne approfitto..la mia??forse devo darla via...147 backline,bianca,cerchi 18,braccilo.xenon originali 700km..6 mesi di vita (prezzo con messa in strada era 24

7. potresti postare qualche foto??...cmq a parte tutto...credo che il valore si aggiri attorno ai 17000 euri...anche perchè è cmq un benzina....cmq per via della versione, degli optional io se fossi in te chiederei quella cifra. Giusto per fare un paragone, l'altro giorno sono andato a vedere una CNC 3 porte 1.6 120cv con 4000 km ed in più l'impianto gpl...praticamente nuova del 2008 e la richiesta era di 16000 euro, bhe...fai un pò tu..conta che la CNC ha gli interni in pelle, clima bizona ecc...:decoccio: