quanto vale un modello alfa 147 1.6 dell 2000?

bimbo69

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2009
1
0
1
54
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1600
vorrei sapere quanto vale la mia alfa dell'2000 modello 1.6 con gpl?
 
fossi in te inserirei anche l'allestimento e i km fatti altrimenti mi sembra un pò troppo generica come richiesta.
 
guarda a prescindere dall'allestimento e dai km una macchina del 2000 ha già 9 anni!!!..non credo che valga più di 5000 euro ad essere generosi...:cool:
 
se non sbaglio sulle 147 di quegli anni era previsto un allestimento addirittura inferiore al progression che non aveva neanche il computer di bordo, ma sostituito da una serie di spie... a mio parere orribile a dir poco... te lo dico xkè in tanti rimangono sorpresi quando la vanno a vedere quindi occhio, e quando la cerchi chiedi che allestimento ha... o meglio ancora vai a vederla subito di persona..
 
e ne approfitto..la mia??forse devo darla via...147 backline,bianca,cerchi 18,braccilo.xenon originali 700km..6 mesi di vita (prezzo con messa in strada era 24
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
potresti postare qualche foto??...cmq a parte tutto...credo che il valore si aggiri attorno ai 17000 euri...anche perchè è cmq un benzina....cmq per via della versione, degli optional io se fossi in te chiederei quella cifra. Giusto per fare un paragone, l'altro giorno sono andato a vedere una CNC 3 porte 1.6 120cv con 4000 km ed in più l'impianto gpl...praticamente nuova del 2008 e la richiesta era di 16000 euro, bhe...fai un pò tu..conta che la CNC ha gli interni in pelle, clima bizona ecc...:decoccio: