Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

grz :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

terremoto in aspromonte... tutto ok?

Ringrazio Palmiro e company per la tenuta "viva" del forum..............collegarsi diventa sempre più difficile e sopratutto con l'avvento di Facebook che rende la comunicazione molto più immediata e molto più semplificata, la cosa peggiora......comunque, CI SIAMOOOOOO sempre!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Comunque, per chi avesse il piacere di vedere qualche scatto dell'ultimo raduno.......grazie al nostro amico Ziopalm potete dare una sbirciatina alla fine di questa discussione :
https://forum.clubalfa.it/calabria/84733-clubalfa-calabria-raduno-autunnale-2014-roccelletta-di-borgia-5-ottobre-2.html

a prestissimo ci saranno ultimissime novità......ci prepariamo a concludere l'anno in bellezza con un grande pranzo di Natale e con una gran bella sorpresa.............continuate a seguirci

- Informazione Pubblicitaria -
ottimo giovanni
io cerco di collegarmi sempre qnd ho 5 min in modo da far sentire la mia presenza..
non c'è bisogno di ringraziare... è bello condividere immagini parole ed emozioni di un raduno o manifestazione con chi non ha potuto partecipare...... sennò sarebbe un circolo chiuso e qst secondo me non è nello spirito degli alfisti..... a me per es ad un raduno è capitato di incontrare un'alfista appassionato che si trovava li per caso ed è stato invitato a partecipare...

we ma c'è stato il terremoto a scilla... tutto ok?

mmmmm
dovrò cambiare il nick in "alive"....

è vero che siamo più nord africa che sud europa però pure nel sahara c'è più vita.....

X