Buon pomeriggio a tutti, ho trovato cinque minuti per dedicarmi un po al forum, in questo periodo il lavoro è di un ritmo bestiale!!! (si intenda, meglio così, sicuramente) ma la gestione delle cose più piccole e tante volte apparentemente banali, diventa difficile...........vi dico solo che ho una moto, che per me è un gran bel pezzo su due ruote, da 8 anni e che sono riuscito a farci solo 5.000 Km!!!!!!! non riesco a trovare il tempo neanche per un girettino di tanto in tanto!!!!
comunque, tolto la fase pianto.......;-) come dice Palmiro la sezione Calabria è davvero una sopravvissuta, siamo in 4/5 utenti che continuiamo a dargli aliti di vita.
la cosa sicuramente mi dispiace, saranno le difficoltà della connessione che limita l'accesso o il sempre più semplice seguimento su social networks, infatti sulla nostra pagina FB il seguimento è decisamente più corposo, ma fatto sta che la latitanza sul forum dilaga.
Comunque come anticipato da Maurizio nel mese di Dicembre ci sarà davvero una sorpresa per i "fedelissimi" come li ha chiamati lui e sopratutto per tutti coloro che ancora non lo sono ma potrebbero diventarlo.
stiamo lavorando, e credetemi nel vero senso del termine, per regalare la soddisfazione giusta a tutti gli alfisti Calabresi!!!!!
presto saremo in grado di darvi maggiori informazioni!!!!