Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Amici Alfisti è arrivato il momento di passare qualche ora insieme per salutarci e scambiarci gli auguri, è arrivato il momento del pranzo di fine anno!
per l'occasione abbiamo organizzato un bel momento presso i locali della nostra sede, vi aspetto tutti!!!! Incominciate ad aderire !!!
Ci vediamo presto !!

abbiamo già una prima lista............forza "Alfisti di Calabria" ;-)
ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!!

Anche quest'anno di raduni in Calabria si è concluso, con la sede in allestimento quasi definitivo e una mostra che ha riassunto i nostri impegni e sforzi per tenere insieme il gruppo e regalare tanti bei momenti a chi ci segue da 2 anni. Un grazie a tutti...

- Informazione Pubblicitaria -
maurì ciao.. ho visto le foto in rete e sono sicuro che è stata una gran bella giornata.. purtroppo stavolta non sono potuto venire ma per il prox puoi già segnarmi...

Maurizio il prossimo raduno in provincia di Vibo che è da tanto che non ci venite, io sono sempre a disposizione per dare una mano[emoji6] [emoji106]

maurì ciao.. ho visto le foto in rete e sono sicuro che è stata una gran bella giornata.. purtroppo stavolta non sono potuto venire ma per il prox puoi già segnarmi...
Palmì peccato non esserci stato, a parte la giornata primaverile che ci è stata donata dal supremo, ci siamo divertiti un mondo.

Maurizio il prossimo raduno in provincia di Vibo che è da tanto che non ci venite, io sono sempre a disposizione per dare una mano[emoji6] [emoji106]
Savè ciao, vedremo, a gennaio dovremmo decidere le date e le location per il 2015. Per ora un po di "vacanza", sistemare la sede ci è costata parecchio lavoro ed impegno e non è ancora completa cosi come la vorremmo noi. Rimanete sintonizzati.:lol2:

maurí lo so ma ho spiegato a giovanni il motivo della mia mancanza... oh niente di che.. motivi prettamente personali che nulla hanno a che vedere col raduno o altro... ma proprio non era cosa....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alla fine ci hanno tolto anche i gradi in Calabria, Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

ma noooooo maurì ma che dici????? è che la calabria è così bella che è la settimana bianca che viene da noi.....

X