Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

ciao gian... il nostro maurizio è di crotone..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Eccomi

Inviato da un telefono intelligente utilizzando il pollice destro

weeee maurì... :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Auguri a tutti voi

Salve ragazzi... ho visto che nell'elenco degli alfisti calabresi siamo diventati ormai un bel po.... che ne direste di un'incontro tutti insieme... io sono della provincia di Crotone ma, sto quasi sempre a Rende per studi...

Ciao themagicram, noi abitualmente organizziamo 3/4 raduni tutti gli anni. Se vuoi il 12 aprile ne abbiamo uno in programma proprio a Cosenza e l'altro a giugno in provincia di Crotone. A tua disposizione per qualunque info[emoji41] [emoji106]

ciao.. pochi giorni fa ci siamo trovati a rende per fare 4 chiacchiere.... se si riesce a marzo si dovrebbe ripetere la cosa... stai nei paraggi della sez per avere info...

Mannaggia mannaggia cavolo ci siamo accorti solo ora che non abbiamo ancora pubblicato il calendario raduni 2015. Scusateeeeeeeeeeeeeee provvederemo al più presto

stavo per chiedere proprio del calendario... Potreste dirmi in quale comune della provincia di Crotone si sosterrà il raduno? purtroppo non seguo moltissimo i forum anche se, vi sono iscritto da tantissimo tempo...

se sei su fb c'è la pagina del club..

X