Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

l'ho trovata ed ho messo mi piace solo ora... ho visto le foto con le felpe del gruppo e, mi piacciono molto:tumblr_l50:

Ve lo dico in anteprima, visto che l'anno scorso lo abbiamo fatto sulla lega navale proprio a Crotone abbiamo deciso per quest'anno di farlo alle Castella [emoji41]

Inviato da un telefono intelligente utilizzando il pollice destro

dovrò portarmi una scheda di memoria di scorta...

- Informazione Pubblicitaria -
Hard disk esterno da 1 tb Palmì [emoji12] abbiamo scelto tutte località storico culturali soprattutto notando che esporre le nostre amate in questi contesti è una scelta più che azzeccata e apprezzata da tutti.

Maurizio però il raduno di crotone non ce lo siamo goduto per niente, dovevamo visitare il castello ma non ci siamo potuti andare. Avremmo anche potuto ripetere quella giornata

Maurizio però il raduno di crotone non ce lo siamo goduto per niente, dovevamo visitare il castello ma non ci siamo potuti andare. Avremmo anche potuto ripetere quella giornata
Ciao Savè, in accordo con tutto lo staff abbiamo deciso di non toccare due volte lo stesso posto, ma date le richieste da parte di tutti i partecipanti a Crotone non è detto che non si possa ripetere in futuro. Ad ogni modo vedrete che Le Castella non vi deluderà.:lol2:

sarebbe bellissimo esporre le auto proprio davanti al castello...otterremo un servizio fotografico veramente al top. Io questo fine settimana sarò li per una gara e, inizierò a dare un'occhiata sul posto per l'esposizione...

sarebbe bellissimo esporre le auto proprio davanti al castello...otterremo un servizio fotografico veramente al top. Io questo fine settimana sarò li per una gara e, inizierò a dare un'occhiata sul posto per l'esposizione...
Gara di cosa se posso chiedere??? Se ti va mandami un messaggio in privato che ci organizziamo per un caffè e magari ci darai una mano per il raduno organizzato.Su Crotone attualmente siamo solo in 2 attivamente presenti.

ci sarà la seconda tappa del campionato regionale organizzato dal Calabria&Scalers che consiste in gare con modellini in scala di fuoristrada reali... Se sei in zona, vieni a dare un'occhiata; sarà domenica sulla scogliera.
Comunque hai la casella di posta piena e non posso scriverti in privato...

Ultima modifica:
Cavolo scusami, ho appena cancellato 50 messaggi. Devo rinnovare l'iscrizione premium ed ho lo spazio limitato[emoji12]

X