Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Ciao Maurizio, me l'hai messa Vibo nelle location?[emoji16] [emoji106]

we maurì... ciao savè... ho visto il calendario.. interessante come sempre...
ho visto cosenza come lochescion.. una gita a cosenza vecchia? uno dei più bei centri storici d'italia...

Ciao Maurizio, me l'hai messa Vibo nelle location?[emoji16] [emoji106]
Messo messo Savè [emoji6] stiamo andando avanti con il pensiero partorito lo scorso anno, oltre al raduno vedere cosa c'è di bello nella nostra Regione con delle tappe culturali. [emoji106]
we maurì... ciao savè... ho visto il calendario.. interessante come sempre...
ho visto cosenza come lochescion.. una gita a cosenza vecchia? uno dei più bei centri storici d'italia...

Ammirare le Alfa, guardare il posto è mangiare insieme. Crediamo sia la ricetta giusta da seguire o no Palmì? [emoji41]

Inviato da un telefono intelligente utilizzando il pollice destro

- Informazione Pubblicitaria -
no iu vengu pi mangià... di li machini di l'avutri mi ni fricu... e puru di ddu simu.. basti ca si mangia bbuono u riestu è fissaria...

oh ragà a rende domenica prox c'è un raduno di auto e moto storiche (anche alfa)... io probabilmente ci sarò...

no iu vengu pi mangià... di li machini di l'avutri mi ni fricu... e puru di ddu simu.. basti ca si mangia bbuono u riestu è fissaria...

non c'ho capito una mazza ... ma la pasta col ghiro chi la porta?????

ahahahhahahaha
ho detto "no io vengo per mangiare.. delle auto altrui non mi interessa... e nemmeno sapere dove siamo... basta che si mangi bene il resto ha poca importanza"

ieri incontro per fare 4 chiacchiere tra alfisti nella cornice del caffè conti a rende... esperienza da ripetere.....

Ciao a tutti
Io sono di crotone e piacere essere dei vostri

X