Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

No sai com'è gli avevo chiesto se mi procurava una t-shirt del club e poi non si è più fatto sentire! Io non l'ho nemmeno più disturbato, mi fà piacere che è tutto ok...
 
No sai com'è gli avevo chiesto se mi procurava una t-shirt del club e poi non si è più fatto sentire! Io non l'ho nemmeno più disturbato, mi fà piacere che è tutto ok...

ne ho qualcuna anche io mi pare, no problem ! tanto presto ci vedremo x il raduno !!! ;)
 
No sai com'è gli avevo chiesto se mi procurava una t-shirt del club e poi non si è più fatto sentire! Io non l'ho nemmeno più disturbato, mi fà piacere che è tutto ok...

Stiamo cercando di organizzare il raduno per fine mese di settembre e Donovan ha fatto tutti i peli bianchi ;-) proprio ovunque.... hahahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benissimo.... Ma la zona? Cosenza città o magari in Sila?;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benissimo.... Ma la zona? Cosenza città o magari in Sila?;)

Perdonami se ti rispondo solo ora, tra poco sarà postato il programma, però ti anticipo che si farà sia a Cosenza (Rende) che in Sila.... :grinser005:
 
Buongiorno Alfisti.............le vacanze sono finite, è arrivato Settembre e tutto il carrozzone riparte.........spero che ognuno di voi si sia divertito al mare o in montagna e che siate pronti a rimettervi in viaggio sulle vostre Alfa Romeo alla continua scoperta delle meraviglie del nostro territorio.........come da programma Settembre ci vedrà impegnati nel nostro raduno Autunnale che quest'anno coincide con il 50° anniversario della Giulia Sprint, anche questa volta il direttivo del Club Alfa Calabria sta cercando di confezionare una giornata all'insegna della convivialità, della passione e del rilassamento per rendere una Domenica una giornata speciale che possa rimanere nei ricordi. A breve troverete programma dettagliato dell'evento, vi aspetto numerosi. ciao!
 
Esattamente come dice il nostro buon Gcalabro bisogna riprendere l'attività Alfistica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
https://forum.clubalfa.it/calabria/...bria-rende-lorica-cs-29-settembre-2013-a.html

Ecco il programma del nostro prossimo raduno, forza Alfisti Calabri............visionate e se vi va di passare una bella giornata coniugando la passione per le Alfa con lo stare tutti insieme e completare il tutto con una splendida gita in panorami mozzafiato...........non vi rimane che iscrivervi e partecipare.

Vi aspetto..............
 
X