Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

qua ripiove...

Infatti, se porta bene lamentarmi me ne lamenterò per tutta l'estate [emoji23] XD

Noooooooo se piove non tiro fuori la GTA ufffff

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, ecco i dettagli sul prossimo evento in programma :

Carissimi Alfisti...
Il nostro operato nel corso di questi mesi non è passato inosservato, tanto da suscitare l'interesse e la curiosità dell'Amministrazione Comunale di CASTELSILANO (Kr), la quale ha invitato la nostra Associazione a presenziare in qualità di Ospite durante uno dei loro appuntamenti estivi.
Siamo onorati di poter prendere parte a tale evento, accettando con grande gioia l'invito a noi rivolto dalla cittadina di Castelsilano, piccolo Comune della Sila Grande in provincia di Crotone, rappresentata dal Sindaco Francesco Durante a cui va un cordiale saluto, oltre che al Consigliere Daniele Amodio per averci coinvolto in questa iniziativa.

"CASTELSILANO IN FESTA"

3 AGOSTO 2014 - ORE 9.30

Sagra, Stand Enogastronomici, sfilata di costumi storici e tanto altro...

INGRESSO LIBERO.

L'Amministrazione ha adibito uno spazio apposito per ClubAlfa Calabria in cui sarà possibile esporre le vetture presenti e tutto ciò che riguarda il Club stesso. Oltre a ciò, è stato adibito un punto di ristoro per poter consumare tranquillamente il pranzo durante la festa.

VI INVITIAMO A PARTECIPARE...
Sarà una stupenda giornata, in cui scoprire un altro bellissimo posto della nostra Calabria, circondati dagli splendidi boschi della Sila, da ottimo cibo, da tradizioni e cultira oltre che della caratteristica ospitalità calabrese... che non guasta mai.

Sarà creata una LISTA PARTECIPANTI attraverso la quale si darà la propria disponibilità nel prendere parte a questo appuntamento.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI CON LE VOSTRE ALFA ROMEO !!!

10353704_660882177332005_4295686395093433460_n.jpg

Onorevoli... un saluto speciale a tutti voi! spero che stiate tutti bene come altrettanto le vostre Alfa al riparo in garage!

che si dice da queste parti?? non vi nascondo che sono in trepidante attesa delle mie ferie "settembrine".

e quest'anno, dopo tanti anni, "scenderò giù" nuovamente con l'Alfa. :cool:

certo ci vorrà l'
upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_c_c5_Shell_Refueller.JPG
appresso ma se le pazzie non le si fanno da giovani quando si faranno più!:lol2:

giusto korm...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Onorevoli... un saluto speciale a tutti voi! spero che stiate tutti bene come altrettanto le vostre Alfa al riparo in garage!

che si dice da queste parti?? non vi nascondo che sono in trepidante attesa delle mie ferie "settembrine".

e quest'anno, dopo tanti anni, "scenderò giù" nuovamente con l'Alfa. :cool:

certo ci vorrà l'
upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_c_c5_Shell_Refueller.JPG
appresso ma se le pazzie non le si fanno da giovani quando si faranno più!:lol2:

Fatti sentire quando scendi. Di che zona sei tu?

Jonica provincia Rc (tra Roccella Jonica e Soverato) il paese esatto è Bivongi (Rc).

Ho ancora i Nonni paterni che vado a trovare appena posso.

dai spero che si possa organizzare qualcosa per settembre!:auto003:

in qll zona ci sono un pò di alfisti....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X