Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Oggi giornata un po' più discreta, e come giusto la conseguenza è caldissimo!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Giovanni mi avevi detto tempo fa che mi avresti messo in contatto per vedere un'Alfa d'epoca per il matrimonio di mia sorella. Hai novità?
Ciao, scusa, hai ragione mi sono completamente scordato preso da dieci mila cose.
guarda, possiamo fare così, se vuoi.
Se vieni a Castelsilano, lì ci saranno sia Alfa d'epoca che persone che potrebbero essere interessate a fittare, sempre con conducente ovviamente, e ne potremmo parlare sul posto
l'allora ? Che fai, vieni ?

qua in alta calabria sono 2 giorni che il tempo è bello

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Si vorrei venire se posso. Ma tu che strada fai per arrivare? O pernotti li vicino?

- Informazione Pubblicitaria -
il maps mi da da cosenza
ah non parlavi con me...

Si vorrei venire se posso. Ma tu che strada fai per arrivare? O pernotti li vicino?

Ciao Joker, si ! io dormirò da Sabato sera a Krotone e poi salgo da lì in 40 minuti.
Tu potresti venire direttamente dalla A3, uscita Cosenza e prosegui per la Sila fino all'uscita di Castelsilano.
Allora che faccio ? ti posso inserire in lista ?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A proposito un saluto a tutti gli Alfisti di Calabria............ciao Palmì........ti stai preparando per il paninazzo ??

ancora no.... da lunedì vita d'asceta e poi domenica.......

piuttosto anche io passo da cs... eventualmente ci si da appuntamento e si può fare un pezzo di strada assieme per chi passa di la

inizia la sett di avvicinamento al raduno di castelsilano.... speriamo diesser numerosi.... e che se magna....

giorno.... qua in alta calabria tempo bello

piove e non sembra intenzionato a smettere

X