Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno, stanotte qui ha diluviato con tuoni e fulmini..........ma ora campeggia il sole

qua sembra novembre... se piove sabato mi girano parecchio....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

qua sembra novembre... se piove sabato mi girano parecchio....

hai ragione Zio, figurati a me........la pioggia quest'anno ha innaugurato il nostro primo raduno........speriamo non si sia affezionata troppo a noi

- Informazione Pubblicitaria -
al raduno può piovere ma non qnd lavo la 59

a notte fonda si balla qua in alta calabria...... scoooooossa
alle 5:30..

facendo 4 chiacchiere in calabria vogliamo parlare della viabilità? non parlo delle strade ma proprio dello spostarsi dal punto A al punto B... possibile che per fare manco 200 km ci vogliono 3 ore??? le strade sono ormai un'unica striscia continua percui se ti trovi il nonno davanti sono caxxi.... possibile che con 150 cv sotto il qlo devo andare in 3° in statale? vergognoso qll che sta succedendo in qst regione: limiti assurdi messi alla membro di canide, impossibilità di superare e strade disastrate che un campo di patate è messo meglio...
perchè le fdo invece di star con le macchinette a guardare chi supera sti limiti vergognosamete bassi non controlla anche chi è la vera causa di incidenti: qll che vanno piano e magari te li ritrovi in curva? non c'è neanche bisogno di andare a velocità supersoniche... basta andare a 90 km/h come da codice e trovarsi in curva un cojone che va a 30/40.... fammi capire come lo eviti? devi fare come i drugster col paracadute o buttare un'ancora...?
partito da castelsilano che erano le 6? sono arrivato alle 9 passate...

Piove... E pure parecchio.........

qui c'è un afa pazzesca, magari piovesse....

Domani sarà qua l'afa con tutta l'umidità che ci sarà in evaporazione....

la mia previsione s'è rivelata sbagliatissima.... bella giornata con cielo terso, calda ma non afosa e una leggera brezza che rinfresca... in riva al mare si sta anche meglio...

non so se avete letto della sfilata di alfa storiche in provincia di potenza.. io ci sto facendo un pensierino (anche perchè sono abbastanza vicino)

X