Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
buongiorno agli amici alfisti e un fo..iti ai nemici non alfisti....
qua alla praia nell'estremo nord della calabria c'è vento e fa un tantino freddo
ok alberto
ti aviso però che sono tutti e 2 scassafoglioni nel senso che richiedono alcuni aggiornamenti di programmi o l'istallazione di altri
io ho risolto col norton se può esserti utile
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno ziopalm, sto tempo non mi permette di lavare l'auto da almeno un mese... immagina come mi...
che s'ha da fà...
Vederla zozza mi fa...
Mah....
ciao nik..
alessandro io l'ho lavata prima del raduno poi il tempo anche qua non è stato dei migliori
oltretutto circa una settimana fa la vado a prendere per fare un giro e ci trovo una bombardata ma non chissà quante ma 1 sola grossa, enorme manco avesse evacuato un condor.....
torni all'1:30???!!!
ho hai vinto un botto e te ne sei defilato il prima possibile o oggi hai da lavorare o non ci sono più i tavoli da poker di una volta quando tornavo alle 5-6 del mattino (o niente di che non pensate male al massimo si perdevano/vincevano le 10.000/20.000 lire....anche perchè allora qll avevamo in tasca o poco più)