BUONGIORNO A TUTTI VOI...
visto che qui si fanno QUATTRO CHIACCHIERE... ci tengo a rendervi partecipi in questo giorno...
OGGI, 12 Febbraio 2013 la mia Bimba Cattiva compie 3 ANNI...
Auguroni!!!
HAPPY B-day!!!
Sono stati 3 anni fantastici e ricordo tutti i momenti più belli ed emozionanti passati insieme a "lei"...
Da quando l'ho ordinata in concessionaria, a quando dopo un'attesa di 70 giorni è arrivata per poi ritirarla in un freddo venerdi pomeriggio...
La prima volta che l'ho accesa e guidata... i primi chilometri macinati... il primo lavaggio... la prima volta che... ehehehehe
Ricordo con estrema chiarezza tutte le emozioni e le sensazioni che ha saputo darmi... oggi come allora le provo ancora, come se fossero a me sconosciute... Non potrei immaginare la mia vita senza questa macchina... senza una degna compagna di viaggio che ha visto ogni tipo di situazione, con cui ho condiviso molto... mi ha visto felice, triste, incazzato, serio, dolce o aggressivo... ha accettato tutto con grandissima disponibilità senza mai darmi un problema, mai un capriccio, mai un "due di picche"... La ringrazierò sempre per tutto questo...
Non giudicatemi male ma... so che voi potete capirmi...
p.s. se leggeste cos'ho scritto sul forum dell'alfa mito... ahahahah... roba da INNAMORATO.
Ma alla fine è cosi... siamo tutti un po' innamorati delle nostre auto... ne siamo gelosi, ci teniamo molto affinchè siano "felici" e pretendiamo sempre il massimo, anche quando a volte non lo meriteremmo... ;-)
Un abbraccio a tutti...
Donovan
Visualizza allegato 95765