Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

non invecchiano
maturano...
 
Buongiorno a tutti

Ieri ho percorso un pò di chilometri in autostrada, viaggetto Reggio Calabria - Caltanissetta; sebbene andassi a velocità moderata (100 km/h circa) era una goduria sentire la macchina "recuperare" da sola durante le parziali perdite di aderenza dovute alla pioggia e alle pozzanghere (in autostrada, scandalo tutto italiano). Inutile dire che pochi altri automobilisti erano così tranquilli.
Questa riflessione non vuole essere un invito ad essere spericolati, anzi; ma è una riflessione sul piacere che prova un guidatore dal coniugare una guida attenta e accorta alle ottime doti della sua autovettura.
Arrivederci a sabato
 
Mamma mia ragazzi e ragazze che giornata!!!!! Non eravamo tutti quelli del primo raduno ma vi assicuro che la giornata è stata FE-NO-ME-NA-LE!!! Grazie ancora a chi ha fatto parte attiva :D
 
prima di tutto tranquillizzo tutti
sono tornato a casa....
poi che dire? giornata davvero bella, di più non credo si potesse fare
ancora un ringraziamento ai fautori di tutto ciò donovan, francesco e giovanni (in ordine alfabetico non di importanza)
fatto il club ora facciamo i clubbisti....

ah carmine
se può esserti utile, quando ci siamo divisi il mio BC segnava 14.6 come consumo medio
 
Buongiorno a tutti,

ieri è stata una giornata fantastica, di più non si poteva chiedere!!! Grazie a chi ha organizato il tutto, Giovanni, Francesco e Donovan, al club S. Rocco che ci ha permesso di ammirare le splendide Alfa del passato e a tutti i partecipanti!!! :D
 
Grazie a voi ragazzi per la partecipazione, adesso attendiamo di vedere le foto e prepariamoci per il prossimo incontro.;o)
 
Buongiorno ragazzi... cosa dire giornata INDIMENTICABILE!!!! per non parlare dalla Montreal che ci ha deliziato con il suo soud e con la sua bellezza :smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
francè mo mi ci metto ed entro stasera apro il topic delle foto
 
  • Like
Reactions: tfrancesco