I
Iachialfa
Utente Cancellato
u testosterone nui calabbrisi l'avimu ndu sangu comu tu ci tenisi i piastrini.....
se tu identifichi la sportività di un'auto coi cavalli allora anche un drugster è sportivo, anzi è il max della sportività: ha solo motore.....
poi non per fare il sapiente, cosa per altro so fare benissimo...., non sono proprio sicuro che un matematico non riesca a dimostrare che 2+2=5
detto qst
le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue... poi ci sono i dati di fatto che sono un'altra cosa.
certo che se io dico che la terra è quadrata è chiaro che dico una stupidaggine e qualcuno mi dirà "dici cose ridicole" però quando si parla di opinioni su fatti soggettivi allora è diverso. io faccio sempre un esempio la campbell, a me non piace, mai piaciuta ma non per qst mi devo sentir dire "dici cose ridicole"
No, mio focoso amico. Stai perdendo un occasione per evitare di insistere.

Se io dico che a piedi, correndo, posso fottere con lo scatto la tua 159, tu ti metti a ridere.
E ti metti a ridere anche se dico che ho "la leva del cambio" più grossa del Siffredi.
In entrambi i casi, avresti la REALTA' oggettiva (pare ce ne sia ancora una) a suffragare la tua risata, e io avrei ben poco di cui offendermi.
Poi, se invece di offendermi, incazzarmi o altro, io mi decidessi a tirare fuori la mia leva, o a sorpassarti a piedi, allora il tutto potrebbe acquistare senso (magari sono Superman o sono il fratello GROSSO di Rocco)...e di nuovo non sarebbero "opinioni" ma dati oggettivi.
Non mi troverai MAI a perseguitare qualcuno perché ha scritto che la 166 viola è bellissima. Non saprei come fare.
Al massimo potrei dire: "non condivido la tua opinione".
Invece, una vettura a gas che va come una vettura identica a benzina te la posso preparare in due giorni, e se mi gira te la faccio anche meglio.
Quindi io sono sicuro di quello che dico (parlando di gas), mentre il resto sono opinioni sulla "sportività" che si possono condividere o meno, ma sempre opinioni restano.
IA
PS: per la faccenda matematica, la verifica è facile: metti 5 sassi in fila, contandoli uno ad uno. E poi metti prima due sassi, contandoli uno ad uno, vicino ad altri due sassi che hai contato uno ad uno...vedrai che quello che ottieni è DIVERSO dai 5 sassi.
PPS: conosco abbastanza la matematica per parlare di sassi
