Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

di sicuro tutta la storia alfa non si perderà xo se mollano tutto si perderà un grande marchio

Se dovrei prendermi un'altra macchina e nn ci fosse Alfa :eek:nn saprei cosa scegliere:confused:
Una storia , un mito nn può finire così:mecry:
Un' Alfa è come un diamante; è per sempre:grinser026:
Un' Alfa o si ama o si odia.
Quindi sarà l'ultima macchina se è così...........: good . :

Mike mike mike...

Se dovrei?!!?!? Sei siciliano?!? :D:D:D:D:D:D:D:D

Scherzi a parte... Penso proprio che se Alfa dovesse sparire mi guarderei un Bmw, ammesso che cambino un po' lo stile.. Gli angel eyes mi fanno impazzire!! Audi mi fa schifo... Un copia incolla pauroso e alla fine ha i problemi che ha una Fiat, solo che per cambiare i pezzi spendi il triplo!!! VW non ci penso neanche... Fiat non ci penso proprio.. se poi fa morire Alfa... Giapponesi.. Mh.. MAI... Americane... Bah.. La Mondeo non mi dispiace ma è troppo gigante... La Focus non mi piace tanto.. Quindi... Andrò a piedi!!!

io adoro il 335i !!!!!! però mi sa che costa troppo :D

ovviamente appena preso : andrei dal carrozziere a farci togliere TUTTI i simboli bmw , tutti tutti !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
BMW ???? ragazzi non bestemmiate per cortesia ...se alfa chiude io continuere a comprare alfa usate e se un giorno le sfascerò tutte ... allora sarà bellissimo girare in moto .. non voglio piu sentire parlare neanche di Fiat .... meglio a piedi :D

minc..a contaggiato sono!!! sti colleghi siciliani......:cool:
a parte gli scherzi sono simpaticissimi....
mi scuso per l'ORRORE grammaticale:D:D:D
Cmq sto valutando una bella Ferrari 355 berlinetta.

Ultima modifica:
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

raga scusate un consiglio:
voglio cambiare la mia antenna con una un po' piu corta e magari cromata
ne ho comprate 2 su speedup, ma a parte che viste dal vivo non mi convincevano molto
l'innesto era abbastanza differente, si volendo ci stavano ma non erano proprio le sue...
sapete se Alfa ne commercializza di cromate o dove potrei trovarne una?
in alternativa
ho visto che BOBO ne monta una corta ma nera che se non ricordo male e' Alfa
esistono, ne sapete qualcosa?

X