axelQ2
Alfista principiante
- 10 Novembre 2009
- 658
- 0
- 16
- 37
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9jtdM-q2
Salve a tutti ogni tanto ripasso... C'è un qualche ritrovo nel pensatoio??? Tenetemi aggiornato che è facile che ci sono!!!
Salve a tutti ogni tanto ripasso... C'è un qualche ritrovo nel pensatoio??? Tenetemi aggiornato che è facile che ci sono!!!
@V6-MO!
Nono perfortuna nulla di grave... anche benefici in arrivo! Una è appena uscita dal lifting dei suoi primi 24 anni, ed a breve diverrà definitivamente mia; l'altra è sotto cure per alcuni acciacchi e qualche malsana idea che ogni tanto mi spunta.
ciao ragazzuoli, oggi ho passato una giornata a Mantova, di mattina alla CSC per la sostituzione del catalizzatore, ne hanno installato uno 200 celle piu piccolo di quello originale ( a me sembra che ci sia fin troppa differenza di dimensioni..boo?!) e poi di pomeriggio sono stato 4 ore alla Supersprint per vari problemi ai colli, ma alla fine rimane leggermente un rumore metallico e non si capisce da dove provenga, si sono messi in 5 a cercare la causa della vibrazione. Poi ho fatto un bel giro nell'azienda, è grande rispetto la csc.
Qualcuno di voi andra al raduno Lombardo?
ho letto il programma del raduno..pero' mica male 3 giorni di alfa hihhi.Se lo sapevo prima sarei venuto volentieri, avendo altri impegni ..non posso. Tu vai tutti e tre i giorni?Ma poi perchè non è stato messo tra le discussioni dei raduni, in cima alla pagina..