Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Salve a tutti ogni tanto ripasso... C'è un qualche ritrovo nel pensatoio??? Tenetemi aggiornato che è facile che ci sono!!!

@V6-MO!
Nono perfortuna nulla di grave... anche benefici in arrivo! Una è appena uscita dal lifting dei suoi primi 24 anni, ed a breve diverrà definitivamente mia; l'altra è sotto cure per alcuni acciacchi e qualche malsana idea che ogni tanto mi spunta.

@V6-MO!
Nono perfortuna nulla di grave... anche benefici in arrivo! Una è appena uscita dal lifting dei suoi primi 24 anni, ed a breve diverrà definitivamente mia; l'altra è sotto cure per alcuni acciacchi e qualche malsana idea che ogni tanto mi spunta.

E' giusto che le idee vengano messe in atto:D, anche se come dici tu sono malsane, ma sicuramente promettenti.-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzuoli, oggi ho passato una giornata a Mantova, di mattina alla CSC per la sostituzione del catalizzatore, ne hanno installato uno 200 celle piu piccolo di quello originale ( a me sembra che ci sia fin troppa differenza di dimensioni..boo?!) e poi di pomeriggio sono stato 4 ore alla Supersprint per vari problemi ai colli, ma alla fine rimane leggermente un rumore metallico e non si capisce da dove provenga, si sono messi in 5 a cercare la causa della vibrazione. Poi ho fatto un bel giro nell'azienda, è grande rispetto la csc.
Qualcuno di voi andra al raduno Lombardo?

ciao ragazzuoli, oggi ho passato una giornata a Mantova, di mattina alla CSC per la sostituzione del catalizzatore, ne hanno installato uno 200 celle piu piccolo di quello originale ( a me sembra che ci sia fin troppa differenza di dimensioni..boo?!) e poi di pomeriggio sono stato 4 ore alla Supersprint per vari problemi ai colli, ma alla fine rimane leggermente un rumore metallico e non si capisce da dove provenga, si sono messi in 5 a cercare la causa della vibrazione. Poi ho fatto un bel giro nell'azienda, è grande rispetto la csc.
Qualcuno di voi andra al raduno Lombardo?

Ciao, per quanto riguarda il Raduno Lombardo io non ci vado, ho impegni lavorativi, pero' vado a questo, https://forum.clubalfa.it/raduni-na...rio-mitica-alfa-romeo-164-aperto-a-tutte.html, se ti puo' interessare fammi sapere entro stasera (anche icon M.P.) che ti do' il numero del telefono dell'organizzatore.- Ovviamente questo vale anche per gli altri.- La discussione è stata aperta nel nostro Forum e il Raduno si trova anche su "facebook".- Dai un'occhiata alla discussione che ho postato, ciao a tutti.-

ho letto il programma del raduno..pero' mica male 3 giorni di alfa hihhi.Se lo sapevo prima sarei venuto volentieri, avendo altri impegni ..non posso. Tu vai tutti e tre i giorni?Ma poi perchè non è stato messo tra le discussioni dei raduni, in cima alla pagina..

ho letto il programma del raduno..pero' mica male 3 giorni di alfa hihhi.Se lo sapevo prima sarei venuto volentieri, avendo altri impegni ..non posso. Tu vai tutti e tre i giorni?Ma poi perchè non è stato messo tra le discussioni dei raduni, in cima alla pagina..

No, rimango solo 2 giorni, o meglio dire, arrivo domani mattina, sul tardi e riparto nel pomerigio (16,00 circa) di Sabato, purtroppo Domenica si lavora, sia io che la mia compagna.- Quanto alla collocazione della discussione, non è stata messa in alto alla pagina, perchè non è un Raduno organizzato da ClubAlfa.it, ma da "AlfamaniaPassion", presente in "facebook", che in accordo, ha deciso di aprire una discussione nel nostro Forum.-

X