Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao "Giox", ovviamente mi dispiace tanto, c'e' bisogno di gente valida nel Forum e tu sei uno di questi.- Comunque non vorrei ripetermi, in quanto già mi sono espresso su fb.- Concludo dicendo che spero tu ritorni attivo e perchè no, anche uno dei Responsabili del Forum.- Qualunque sia il tuo problema, spero tu lo risolva presto, hai i miei contatti e se hai bisogno non indugiare se posso saro' lieto di darti una mano.- Ciao a presto.-

Ciao Giox,passo qui a salutarti e a ringraziarti per l'operato svolto finora. Che dire,chissà che in un futuro non ci si veda nuovamente a lavoro per creare qualcosa. ;) poi ci sentiremo comunque in diversa sede. Un imbocca al lupo per tutto! ;)

Si si solo l'incarico ... perchè non so quanto durerà questo periodo .. il club no ci mancherebbe :D Comunque mettetevelo in testa che resterò il responsabile ad onorem nonchè membro anziano ecc ecc ahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fabio le morel sono alto parlanti fantasci per l'ascolto ma nn accoppiarli con degl'hertz nn sono all'altezza!!! Meglio altro come amplificazione.....ma la situazione post terremoto e ancora molto incasinata
I subwoofer sono della Hertz, sono due 25 in cassa bass-reflex. Come amplificazione ho un audio system 4 canali per i due fronti e poi mi manca un ampli per i sub. Tu che vorresti montare come impianto?

grrr.........un'altro emiliano, comunque sempre uno di noi :D

.......a neve come siamo messi?
Montato gomme da neve i primi del mese (è il terzo anno che fanno), oggi una mi ha lasciato a piedi e fare un cambio gomma per strada..............va beh andiamo avanti per fortuna ho anche le catene dietro, non si sà mai.....

V6-MO le scarpette da neve sono noiose, perchè il primo anno vanno bene, il secondo sono tostate e le devi tenere sgonfie per avere un decente grip e da quì al terzo andrebbero tenute fine al loro logoramento, ma sono di un rumoroso unico....

Basterebbe poi produrle a battistrada trasversale per favorire lo svuotamento del battistrada, ma con mescola normale e si sgonfia un pò, tanto quando c'è 1 mt di neve stiamo fermi comunque...

X