Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

un grosso in bocca al lupo, a presto !! ;)

- - - Aggiornato - - -

Provando a fare una lista saremmo :

- Io
- Torseng
- V6Mo

sbaglio ?
devo esprimere un mio parere, o immaginate ???

Certo che lo immaginiamo:D, forse è meglio spostare più in là, magari l'arrivo di qualche bella giornata farà invogliare più di qualcuno.............
 
ragazzi, sono qui per dire due parole su come la penso, V6MO ( che ho già avuto modo di conoscere in passato e ci siamo incontrati alcune volte ) ha già fatto un ottimo riassunto.
Io da parte mia confermo la mia disponibilità, mi scuso per i due ragazzi che mi ero scordato di mettere in lista, ma rimane il fatto che saremmo in 4 gatti, questo a dispetto del tanto entusiasmo che sembrava esserci, si vede che era solo apparenza, tanto fumo e poco arrosto.
Nulla di nuovo, me lo aspettavo già : non sono stato molto presente per impegni personali ma anche volutamente per fare quel "minimo indispensabile" per non correre dietro a nessuno. Mi sento già in maniera privata fuori dal club con molti alfisti, se c'è la voglia ci si incontra e si fanno due chiacchiere, se la voglia non c'è fine, rimandiamo a più avanti e faremo una cosa definitiva : chi c'è bene, chi non c'è amen. Poche parole e molti fatti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi allora rimaniamo liberi per il 2??
Qualcuno di voi andra al salone di Ginevra?
 
ragazzi, sono qui per dire due parole su come la penso, V6MO ( che ho già avuto modo di conoscere in passato e ci siamo incontrati alcune volte ) ha già fatto un ottimo riassunto.
Io da parte mia confermo la mia disponibilità, mi scuso per i due ragazzi che mi ero scordato di mettere in lista, ma rimane il fatto che saremmo in 4 gatti, questo a dispetto del tanto entusiasmo che sembrava esserci, si vede che era solo apparenza, tanto fumo e poco arrosto.
Nulla di nuovo, me lo aspettavo già : non sono stato molto presente per impegni personali ma anche volutamente per fare quel "minimo indispensabile" per non correre dietro a nessuno. Mi sento già in maniera privata fuori dal club con molti alfisti, se c'è la voglia ci si incontra e si fanno due chiacchiere, se la voglia non c'è fine, rimandiamo a più avanti e faremo una cosa definitiva : chi c'è bene, chi non c'è amen. Poche parole e molti fatti.
abbiamo scritto contemporaneamente febio. Ma secondo me rimarremo sempre quei 6-8 purtroppo, non vedo scrivere altra gente da un bel pezzo, quindi per me possiamo mangiarci una pizza anche in 5...
 
In tutti i casi se volete fare una pizzata possiamo trovarci a metà a Parma al portello (dato che non ci sono ancora stato), anche se siamo in quattro o cinque io vengo volentieri.:D
Basta che non sia questo sabato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
In tutti i casi se volete fare una pizzata possiamo trovarci a metà a Parma al portello (dato che non ci sono ancora stato), anche se siamo in quattro o cinque io vengo volentieri.:D
Basta che non sia questo sabato.

La sera stabilita era proprio questo sabato, ma rimandiamo, facciamo più avanti.

Per chi non lo sapesse : ho fatto il responsabile regionale e coordinatore, con un preciso regolamento ed organizzazione eventi che direi siano venuti bene, quindi un minimo di esperienza ce l'ho : bisogna avere anticipo nell'esporre il programma e la data in modo che tutti si possano tenere liberi, poi purtroppo trovare una data che vada bene a tutti è impossibile, io per esempio ho TUTTI i giovedì e domenica sera impegnati, più spesso il venerdì o sabato sera impegnati per feste o ritrovi vari con amici.
La stessa cosa vale per tutti gli altri ovviamente, per cui bisogna organizzarsi con anticipo.
Vado a cena, poi rispondo meglio e rispondo pure a Fabio
 
abbiamo scritto contemporaneamente febio. Ma secondo me rimarremo sempre quei 6-8 purtroppo, non vedo scrivere altra gente da un bel pezzo, quindi per me possiamo mangiarci una pizza anche in 5...

Eccomi, come dicevo prima, i giovedì sera sono impegnato, infatti sono di fretta, ad ogni modo : non sono l'unico, anche V6MO e Brambil si sono accorti che c'è molto entusiasmo quando qualcuno "spara" un possibile ritrovo, con tante idee, proposte ecc ecc ma alla fine nulla, alla fine non ci si muove mai.
Stabilirò una data a fine Marzo già domattina magari e quella sarà, chi c'è bene, chi non c'è amen.
Per il 2 ormai è saltato tutto, magari valuterò di provare con più insistenza e fare le cose "meglio" ma ribadisco che io non voglio pregare nessuno, già in passato io e Giò ci siamo fatti in 4 per nulla, ormai fine, giò ora ho "sprecato" tempo per avere l'ennesima conferma...

Buona serata ragazzi, tenetevi liberi sabato 30 Marzo, potrebbe essere la volta buona, si spera .....

P.S. : per la meta : non si discute, il posto migliore per un alfista è il Portello : nome storico per l'Alfa, proprietario ultra appassionato Alfa e con pezzi di Alfa dappertutto, compresa una bandiera "Alfa Romeo" consegnata al proprietario da me e Giò!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X