questo mi ricorda lultima cena è stata fatta a cervia dovevamo esser mi sembra una ventina alla fine eravano 5 o 6 comunque ci siam divertiti e dopo quella cena il ristorante a fallito............. io ora sono a casa con un braccio rotto e non so per quanto ne ho però se posso dar un consiglio buttate giu un giorno e chi cè cè come abbiam fatto a cervia
Il fatto carissimo amico mio è che ci vuole della volontà nel fare le cose, ma se questa manca è inutile.- Tu hai ragione nel dire si organizza, poi chi c'e' c'e' chi non c'e' pazienza, ma qui gli organizzatori perdono tanto tempo per organizzare qualcosa di bello e simpatico, poi magari quando arriva il grande giorno su 45 o 50 persone se ne presentano una decina, è uno sconforto per quelle persone che hanno organizzato e anche una mancanza di rispetto verso di loro.- Capisco che puo' anche capitare l'imprevisto per qualcuno o più di qualcuno, ma scusami se ne mancano 35 40 non penso sia un imprevisto ma semplicemente una mancanza di volontà nel partecipare.- Essere iscritti al "Forum" non vuol dire dover per forza partecipare ai Raduni, pero' neanche prendere in giro gente che si impegna ad organizzare per poi vedere quasi vanificato il tutto.- Tu stesso hai raccontato qualcosa che è successo nel Raduno.- Sia chiaro, io non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe altro, pero' smettiamola mdi prenderci in giro, se non siamo capaci di organizzare una semplice pizzata o cena di qualche ora, figuriamoci se siamo capaci di fare un Raduno.- Nella nostra Regione quelli che sono iscritti nella discussione della lista "Emiliano-Romagnola" sono se non erro più di 60 e non siamo capaci di fare un Raduno con almeno una ventina di equipaggi, davvero incredibile.- L'anno 2011, quando mi sono iscritto a questo "Forum" ho fatto un Raduno in Dicembre a Piacenza (precedentemente ne avevo già fatto uno in Ottobre per i 100 più uno dell'Alfa Romeo e precisamente a Lainate) per gli auguri delle Feste di Natale, per fortuna che ci siamo uniti con gli amici della Lombardia altrimenti eravamo quattro gatti.- In questo "Forum" ci sono migliaia di iscritti e nei Raduni a cui ho partecipato eravamo sempre in pochi, a meno ché il Raduno non sia stato organizzato da altri Club e ci hanno invitato, solo in quel caso abbiamo superato le 50 unità.- Lo scorso anno ad Iseo eravamo circa 80 equipaggi, ma il Raduno è stato organizzato da un altro Club e siamo stati invitati, ovviamente noi di "ClubItalia.it" eravamo davvero in pochi.- Il prossimo 28 Aprile c'e' un Raduno a Desenzano del Garda, anche questo organizzato da altro Club e noi siamo invitati, infatti c'e' anche una discussione in questo "Forum", naturalmente partecipero', ho dato uno sguardo su "fb" e l'altro giorno eravamo già in 90, solo su "fb", pensate un po' voi.- IL 27 Aprile si organizza un altro Raduno, anche questo presente sul nostro "Forum", anche a questo sto cercando di andare, non posso mancare in quanto è il 100° di Giuseppe BUSSO, il Grande Giuseppe BUSSO ed io che sotto il cofano ho un "V6 Busso" devo assolutamente esserci, anche perché ho l'occasione, io come tutti gli altri amici "Alfisti", di entrare e mangiare all'interno dello storico e purtroppo ex stabilimento di "Arese", dove se riusciro' a partecipare, cosa che spero, sicuramente mi emozionero'.- Su "fb" ci sono molti Gruppi di "Alfa Romeo" e quando organizzano i Raduni tutti ne sono entusiasti e partecipano in molti, anche io ho avuto modo di partecipare e mi sono divertito tantissimo in quanto gente simpaticissima e soprattutto una folta partecipazione.- Adesso vediamo come va a finire il Raduno del 8-9 Giugno prossimi sul nostro Forum, è stato largamente postato prima così non ci sono scusanti, vediamo in quanti riusciremo a partecipare.- Comunque ragazzi, a tutto ci vuole passione e se questa manca è inutile che ce la raccontiamo.- Detto questo è chiaro che ognuno ha i suoi impegni e doveri personali, ma come dice il proverbio, volere e potere, se uno si diverte a stare fra gli amici "Alfisti", soprattutto in mezzo a tante "Alfa", il tempo lo trova, puo' non essere presente ad un Raduno, ma all'altro sicuramente ci sarà.- Anche io sono stato costretto a saltare qualche Raduno, ma in linea di massima cerco di farne quanto più possibili eppure gli impegni, soprattutto di lavoro, ce li ho anche io.- Ovviamente anche in questo caso questo è un mio pensiero che non puo' non essere condiviso da un'Alfista.-