Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao ragazzo, sta "147" la stai facendo nuova.........
Hehhheh ..diciamo che gli cambio un po il look, ho preso le calotte cromate,ma per cambiarle sembrerebbe che si deve smontare tutto lo specchietto.
Quando andrete in ferie?io la seconda settimana di agosto....non vedo l'oraa :)
 
ho deciso..cambio di nuovo i collettori!! mai piu supersprint. spero che con i csc non ci siano problemi.
 
Hai avuto problemi con i supersprint?? Vedrai che Csc nn ti darà nessun problema sono ancora molto artigianali loro confronto a ss che sono molto industriali....

febio che hai preso per la tua??
 
Ciao a tutti! :decoccio: Ci ho messo un po' a trovare sta sezione ma pian piano arrivo anch'io! Sono un fiero romagnolo! :p
 
Hai avuto problemi con i supersprint?? Vedrai che Csc nn ti darà nessun problema sono ancora molto artigianali loro confronto a ss che sono molto industriali....

febio che hai preso per la tua??

Dici alla mia ???

solite cosette : turbina, colli , dp , ic aria acqua ecc ecc , stavolta dovrebbe essere tutto definitivo
 
Mmmmmm come l'ultima volta???? Hihihihi se hai qualcosa da vendere forse potrei essere interessato...

Ah sì in teoria ho tutto quello che ho tirato giù dall'Alfa per montare quello appena preso, quindi parti dell'impianto ic aria-acqua, i collettori di scarico, la turbina e il dp.
Però per non svenderli, c'è caso che li tenga.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se il DP lo vendi facile che te lo prendo al volo....e se hai anche un ic aria aria maggiorato nn ti direi di no.... Fai facci un pensiero che ci possiamo mettere d'accordo senza rimetterci tutti e due!!!