Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

:) gran bella iniziativa, è un po' in su per me che son di Rimini ma cercherò di organizzarmi coi money :p

Coraggio "BadoTBI", non puoi mancare con la tua "159":D, non so i tuoi impegni ma per quanto riguarda la distanza c'e' gente che arriva dalla Lombardia, ti aspettiamo:D.-

Io come sempre do conferma all'ultimo per non tirare pacchi inaspettati!!! Qualcuno per caso ha avvisato febio5 giox Pipis eee altri??

Ciao "Axel", sono degli iscritti al "Forum", quindi se lo frequentano ancora dovrebbero vedere.........- Comunque "Giox" lo avverto io, ho ancora il suo numero di cell., (se non lo ha cambiato) ma credo che non verrà e questo mi dispiace molto, anche perché ha dato tanto a questo "Forum" ed in particolare a questa sezione e mi piacerebbe che ci fosse anche lui, così come mi piacerebbe ci fossero anche gli altri:D, ma ovviamente ognuno ha i suoi problemi, pazienza, andiamo avanti.-

eccomi :D

buona serata e buon weekend a tutti.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao ragazzi, su consiglio dell'utente emiliano V6MO, ho organizzato la cena natalizia 2013 presso la pizzeria Portello di Parma in modo tale da poter coinvolgere anche la vostra sezione. Ora niente scuse: https://forum.clubalfa.it/lombardia...lombardia-21-dicembre-2013-a.html#post1014910 vi aspetto

Ciao Giampa !! tutto bene?

Ormai tempo fa, io e Giox avevamo organizzato diverse cene al Portello, e conosciamo molto bene il titolare Franco, magari ci sarò anche io

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora ragazzi, sotto con le prenotazioni, siamo fuori dai giochi ormai da tanto, troppo tempo, facciamo vedere che abbiamo voglia di fare qualcosa e chiudiamo l'anno in bellezza con una bella cena Pre-Natalizia;), dove ci potremo scambiare gli Auguri di Natale e di Buon Anno.- In attesa di riorganizzarci per i prossimi Raduni organizzati anche dalla nostra Regione, partecipiamo a questa bella Cena;).- L'Emilia Romagna è la terra dei Motori, quindi non possiamo mancare.- Il Portello di Parma, che sinceramente non ho ancora avuto il piacere di conoscere, è di marca "Alfista";), quindi non si poteva pretendere di meglio per una cena all'insegna dell'allegria e del divertimento;).- La Regione Emilia Romagna ha una lista di iscritti ben nutrita, quindi partecipiamo numerosi, non limitiamoci solo a scrivere sul "Forum", ma rendiamolo operativo anche con le partecipazioni ad eventi, è questo è davvero un bell'evento, dove mette le mani "GiampaMito" si va sicuri:D, come molti di voi avranno avuto modo di appurare partecipando ad altri eventi da lui organizzati.- Stavolta giochiamo in casa e non possiamo mancare;).- La data poi mi sembra ottima.- Quindi non voglio scuse;).-

ragazzi spero davvero di riuscire a venire vi faccio sapere, che sia la volta buona che vi conosco?

ragazzi spero davvero di riuscire a venire vi faccio sapere, che sia la volta buona che vi conosco?

Metticela tutta:D.- E' non lo dico solo a "fiocinauer", sotto "Emiliano-Romagnoli", facciamo vedere che Modena e l'Emilia Romagna è la terra dei motori e partecipiamo a questa bella cena nel covo degli "Alfisti", non possiamo mancare, il Portello è "Alfista" e va visitato:D.-

X