Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Non essendo organizzato da ClubAlfa.it, ma solo qui pubblicizzato non è possibile aprire un topic dedicato.

@Fabio: ci stiamo sentendo su FB.

In ogni caso, per qualsiasi dubbio scrivete qui o mandatemi un mp che leggo e rispondo quasi quotidianamente.
Altrimenti brambil@gmail.com
 
Per esigenze organizzative stiamo chiudendo le iscrizioni (stiamo arrivando al limite massimo di vetture), se siete interessati affrettatevi!

Tutte le info qua: AlfaSport Club

A quanto pare avremo tra di noi anche l'ultima nata in casa Alfa, una 4C!
 
Allora non vengo per non rosicare...... :lol2:


Scherzi a parte, divertitevi!!
Se non avessi avuto precedenti impegni sarei quasi sicuramente stato della partita!!!
 
Per esigenze organizzative stiamo chiudendo le iscrizioni (stiamo arrivando al limite massimo di vetture), se siete interessati affrettatevi!

Tutte le info qua: AlfaSport Club

A quanto pare avremo tra di noi anche l'ultima nata in casa Alfa, una 4C!


Purtroppo causa lavoro, non posso dare una risposta prima di Lunedì prossimo, al massimo Martedì.-

Allora "Brambil" facciamo una cosa se chiudete prima di quella data fai la cortesia di postarlo quì, in questa sezione? Grazie, ciao.-
 
Certo, qualora si chiudessero le iscrizioni lo comunicherò.

Visto che alcuni partecipanti sono indigeni della zona stiamo valutando la possibilità di tenere il gruppo più numeroso ed all'occorrenza "dividerlo" nei passaggi dentro i centri abitati per riunirsi fuori in maniera dinamica e senza doversi sempre aspettare.

Girando su strade aperte al pubblico è necessario che i gruppi siano "piccoli" per poter girare assieme ma è bello essere in tanti per far gruppo quando ci si ferma. Con degli aprifila e chiudi-fila "dinamici" probabilmente riusciremo a conciliare le cose.

Quando ho proposto questa cosa pensavo non avesse molte adesioni in quanto si tratta di un raduno "anomalo" in quanto si guida abbastanza!
 
Certo, qualora si chiudessero le iscrizioni lo comunicherò.

Visto che alcuni partecipanti sono indigeni della zona stiamo valutando la possibilità di tenere il gruppo più numeroso ed all'occorrenza "dividerlo" nei passaggi dentro i centri abitati per riunirsi fuori in maniera dinamica e senza doversi sempre aspettare.

Girando su strade aperte al pubblico è necessario che i gruppi siano "piccoli" per poter girare assieme ma è bello essere in tanti per far gruppo quando ci si ferma. Con degli aprifila e chiudi-fila "dinamici" probabilmente riusciremo a conciliare le cose.

Quando ho proposto questa cosa pensavo non avesse molte adesioni in quanto si tratta di un raduno "anomalo" in quanto si guida abbastanza!

Ok "Brambil", allora a presto, ciao.-
 
Una gran giornata, oltre 30 auto presenti che si sono scatenate su e giù per l'Appennino. :D



Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
 
Una gran giornata, oltre 30 auto presenti che si sono scatenate su e giù per l'Appennino. :D



Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Non mi sono mai divertito tanto ad un raduno, c'erano Alfa per tutti i gusti classiche e moderne, tanti V6 e tante spider!
IMG_6944-3600.jpgIMG_6945-3600.jpgIMG_6998-3600.jpgIMG_7081-3600.jpgIMG_7001-3600.jpgIMG_6999-3600.jpg
Le foto non rendono giustizia all'ottimo lavoro di brambil ma spero possano incentivare le future partecipazioni di chi purtroppo si è perso questo evento…

A proposito brambil, quando si replica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, intanto c'e' il Nazionale il 21 e 22 Giugno prossimi, anche questo è un ottimo avvenimento, inoltre abbiamo l'occasione di vedere e rivedere ancora altre "Alfa Romeo", altri "V6", ad esempio quello della mia "GTA";), che ahimé purtroppo non è potuta essere presente a questo bel raduno "Emiliano-Romagnolo", quello di "BladeGTA" e non ricordo se in lista ve ne sono altri.- Quindi cari amici, in questa sezione "Emiliano-Romagnola" siamo davvero in tanti, cerchiamo di fare sentire la nostra presenza al Nazionale partecipando in tanti, dove il divertimento in compagnia di ottimi "Alfisti" è assicurato.- Abbiamo ancora più di un mese di tempo e quindi possiamo benissimo organizzarci per le iscrizioni, ma non deludetemi amici, il periodo è ottimo, la compagnia e i luoghi da visitare anche.- Forza ragazzi rendiamo avvincente e divertente ancora una volta un Raduno di "ClubAlfa.it" e tuffiamoci nello splendore delle nostre bellissime "Alfa Romeo".- Trovate il programma nel link apposito in home page.-

Ciao "Alfaciccio":D, non ricordo se sei già in lista, ma se non l'hai ancora fatto cerca di farlo quanto prima;), altrimenti ti vengo a prelevare;).- Vogliamo che tu e la tua bellissima Spider ed eventuali altri che vorrai portare, siate presenti.- Ti aspettiamo.-