Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Non parliamo di diavolo dopo ieri sera!!!
E grazie fabio x avermi dato dell'anatroccolo *******... :D

Presto sul forum ci raggiungerà un mio amico con la MiTo! ehehe... sto spargendo il verbo del forum...

Non parliamo di diavolo dopo ieri sera!!!
E grazie fabio x avermi dato dell'anatroccolo *******... :D

Presto sul forum ci raggiungerà un mio amico con la MiTo! ehehe... sto spargendo il verbo del forum...

dai Jk non te la prendere!!!! :: Abbraccio :.

( e io che speravo che NON si leggesse tutti i post :D )

oggi sono passato alla coop e ho preso 3 treni di quelle gomme cinesi, totale di 12 gomme, ho affittato un magazzino per farcele stare visto che sono 265 di battistrada con cerchio da 22 , ma ne vale la pena, visto che in tutto le ho pagate 99,99 euro, e poi tanto le gomme si buttano dopo un po' , che me frega anche se sono cinesi :D :D :D :D :D

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

beh fabio .. hai fatto benissimo .... appena trovi un treno di cerchi da 22 puoi usarle per la pista .. :D :D :D sai che accelerazioni brucianti e tenuta con dei 22 ahahahahah

beh fabio .. hai fatto benissimo .... appena trovi un treno di cerchi da 22 puoi usarle per la pista .. :D :D :D sai che accelerazioni brucianti e tenuta con dei 22 ahahahahah

eheh

però tu allora non sai l'ultima : ho preso i cerchi di un camion, è un consiglio che mi hanno dato alla coop : vai dal demolitore e prendi i cerchi di un IVECO con rimorchio!!!
risultato : 50 euro al demolitore e ho già un cerchio per ogni pneumatico!!!!!! :eclipsee_Victoria:

tanto sono tutti uguali i cerchi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

E io che per un pò vi ho dato retta...
Cineserie a parte come state? Io ho avuto modo di testare la mia 156 in condizioni mai viste a Bologna: neve costante a temperature polari! W la termiche montate a metà Dicembre, anche coi 16 e l'assetto ribassato è uno spasso, specialmente in frenata!
Anche dopo una notte a meno 15 è partita al primo giro di chiave! Solo il variatore di fase si è lamentato un attimo, ma penso sia fisiologico...
O sbaglio?

Ok ho capito!! RICHIEDO IL NULLAOSTA PER I 13" E MI INCATENO DAVANTI AI CANCELLI E URLO COME TARZAN!!! E VOGLIO I 165!!!!!::

Ok ho capito!! RICHIEDO IL NULLAOSTA PER I 13" E MI INCATENO DAVANTI AI CANCELLI E URLO COME TARZAN!!! E VOGLIO I 165!!!!!::

:lol2::lol2::lol2:

E io che per un pò vi ho dato retta...
Cineserie a parte come state? Io ho avuto modo di testare la mia 156 in condizioni mai viste a Bologna: neve costante a temperature polari! W la termiche montate a metà Dicembre, anche coi 16 e l'assetto ribassato è uno spasso, specialmente in frenata!
Anche dopo una notte a meno 15 è partita al primo giro di chiave! Solo il variatore di fase si è lamentato un attimo, ma penso sia fisiologico...
O sbaglio?

io bene, come vedi la voglia di dire c@xx@at€ c'è sempre :D :p

Yoda per il variatore è normale , nessun problema .. la mia si lamenta anche se la parcheggio un po piu inclinata e poi l'accendo ...comunque tutto bene grazie e tu??

Raf .. di sicuro non lo sapevi , ma sul forum non si scrive in stampatello perchè equivale a gridare ... è una regola .. io non centro :D mi raccomando per le prossime volte ciaooo

X