Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

le mie sono nuove quindi vanno benissimo su asciutto e se la cavano non male al freddo e sulla neve :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

jk sei un patacca!!! potevi dirmi che venivi a casa mia...ehm cioè alle roveri ihihhihh!!!!
cmq io con le nokian vado da dio sulla neve, il mio amico con la blackline e le bridgeston re050 era piantato ovunque e non saliva i ponti, io in meno di 10 secondi ero già a metàponte!!!!in più che gran freni a mano sul ghiaccio, dovrò far controllare le pastiglie :-)

jk sei un patacca!!! potevi dirmi che venivi a casa mia...ehm cioè alle roveri ihihhihh!!!!
cmq io con le nokian vado da dio sulla neve, il mio amico con la blackline e le bridgeston re050 era piantato ovunque e non saliva i ponti, io in meno di 10 secondi ero già a metàponte!!!!in più che gran freni a mano sul ghiaccio, dovrò far controllare le pastiglie :-)

Scusa ninja!!! è che sono venuto giù di corsa... L'ho deciso la mattina all'una e mezza :D

Io penso che continuerò con le good year ultragrip... non ho montato le catene... mai... e qui le strade sono state davvero brutte quest'inverno! :aktion086:

X