eccomi...tornato dopo 4 gg di moto in trentino, circa 1500km!!!strade fantastiche e paesaggi bellissimi.
mi dispiace Erika per la tua Alfa, però magari potresti venire lo stesso, magari qualcuno che viena da prima di Reggio ti può dare un passaggio
ahahaha sarebbe bello .. non credo di poter competere con la 145 di max , anche perchè la mia è 100% originale , stereo compreso e se lui svernicia le 2.0 penso mi faccia tanto male .. comunque va bene per il team , sarò li a guardarti le spalle:lol2::lol2: non penso...cmq l'importante e' che sia un'alfa a tagliare il traguardo per prima...quindi la mia![]()
beh 450cv sono 450cv![]()
ahahaha sarebbe bello .. non credo di poter competere con la 145 di max , anche perchè la mia è 100% originale , stereo compreso e se lui svernicia le 2.0 penso mi faccia tanto male .. comunque va bene per il team , sarò li a guardarti le spalle
@Jk, Erika , Febio ... ecc ecc grazie mille per gli auguriiii, scusate se risp in ritardo ma in questo periodo purtroppo faccio tutto tranne che connettermi ... ciaooo e grazie ancoraaaaa
Ragazzi grazie grazie mille per l'opportunità ma a parte che il 30 ho una gara a Vicenza e tutti gli altri giorni prima saranno dedicati alla nasona che subirà il lifting in previsione della finale di settembre e dell'europea di ottobre in cui tutto dovrà essere perfetto :eclipsee_Victoria:
Mi raccomando fotoooo!