Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

trattasi di me stesso arrabbiato ....

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

L'Eremita furente...

:WC:

a san valentino tutti gli innamorati vanno a cena fuori ma io mi sono fatto portare fuori dalla mia bellissima fuoriserie.ha la pelle bianca come il latte,ed e' slanciata con delle curve da capogiro.una volta salito la tirai fuori e mi accorsi che pioveva e lei tutta bagnata non faceva altro che ubbidire::cop::.era notte e non potevo far altro che farmi coccolare dalla sua aggressiva dolcezza che con urli di piacere continuava a spingere e a spingere instancabile e sempre con piu' grinta e voglia:grinser005:.arrivati al rist ripresi fiato e una volta entrato la guardavo da dietro la finestra e lei era li sotto la pioggia in attesa di essere asciugata con le mie mani con un morbido panno che non graffi ma la riscaldi tutta.la pulii tutta bene anche sotto dove gli tolsi tutta quella patina di crema che nel divertirci aveva ammucchiato:eek:.quando finii di pulirla si sentiva quasi le sue pulsazioni che dicevano:quando sei pronto la tua puledra e' qui per una nuova cavalcata: good . :.:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per una nuova cavalcata !!!! hihihi

grande tigre come sempre ;)

io domenica 14 sono stato tutto il giorno a Torino : sveglia alle 6 , quindi la sera prima praticamente non sono uscito, e ritorno a Modena che c'era già buio profondo :cool001:

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

magari Jk sotto voleva mettere una foto di Giò e poi scrivere : " trovate le 7 differenze" :D

altra cosetta :

avrei 2 domande :

1) ma il 7 marzo, se non vengo con la mia GT va bene lo stesso? :D

2) @ Yoda : appena hai notizie sulle piste aperte facci sapere. e anche se il 28 vai a Monza.
io a Monza ci sono stato solo con il club che aveva organizzato tutto per l'italian style, se ci vai da solo puoi decidere anche all'ultimo? basta che la macchina sia omologata per la strada giusto? ti fanno molti controlli??

X