Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahaha ... beh ormai è finito il tempo di rombare per il piccolo boxer .. ma mai dire mai .. potrebbe eere che un giorno mi veglio con la voglia di sentirlo e ci faccio un banco di prova :D

ecco qua!sono arrivate le prime cancellazioni al raduno...che rabbia!chi deve mappare mi faccia sapere che altrimenti ha da fare.tra poco vado dal gommista....gli spiego che non ci sono solo le ruote che girano.gr gr gr gr

giusto fammi un altro piccolo piacere : chiedi al mappatore se riesce a eliminare tutte le spie di avaria luci : cioè io posso togliere una luce ( per esempio posizione anteriore ) SENZA che mi si accenda la spia.

thanks

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
fabio se vuoi ti do il num e lo contatti e gli chiedi tutto bene perche' cosi' e' un passaparola infinito .il mio num lo hai giusto?anche perche' se viene deve avere da fare.quasi dimenticavo:gomme cambiate:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ho spiegato tutto con molta calma:lol2:e ha capito subito e mi ha cambiato le due rovinate e ora la provo e se ancora continua mi cambia le altre due.: good . :

Pubblicità - Continua a leggere sotto
e' veramente bravo e quando ho spiegato il tutto in modo "gentile" ha verificato tutto e in mezzora avevo le gomme nuove e poi ho tel in filiale e mi sono spiegato anche con loro ma non sono rimasti contenti ahahaha.

X