Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi ho un compito a casa x voi pronti?
chi felice vuol campare.....un'alfa deve guidare!:lol2:ora tocca a voi. chi felice vuol campare.....:confused:

dai non fa niente e' meglio che lavori con queto periodo.sara' x la prox volta non preoccuparti .mi ha appena tel un amico demolitore ha una mito non se disel di 21 giorni demolita su tutta la fincata dx e se i nteressa fatemi sapere. gio la 147 q2?

Ultima modifica:
ragazzi in vista del cambio gomme sto cercando i cerchi per la mia nasona...ovviamente da 17...:D
conoscete qualche amico, qualcuno che li vende? possibilmente non a cifre elevatissime! le finanze son quel che sono di sti periodi! :mecry:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dai non fa niente e' meglio che lavori con queto periodo.sara' x la prox volta non preoccuparti .mi ha appena tel un amico demolitore ha una mito non se disel di 21 giorni demolita su tutta la fincata dx e se i nteressa fatemi sapere. gio la 147 q2?

Per la q2 tigre c'è il mio amico che sta valutando un po di opzioni .. naturalmente tutte 147 e non altre marche .. quindi vedremo che cosa decide :D

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

giusto gio!: good . : ok ragazzi apro il rist quindi ci sentiamo domani e poi direttamente lunedi che vi diro' del raduno.avete visto il num dei partecipanti?per essere il primo della zona sono soddisfatto ma al prossimo sfonderemo:eclipsee_Victoria:.ciao a domani:decoccio:

X