Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mamma mia che roba!ma dici che e' stato fatto apposta quindi !qui da noi c'erano dei ragazzi che si divertivano cosi ma quando li hanno presi....poi hanno smesso:eclipsee_Victoria:.e cmq 5 anni fa sulla mia bella jeep ci hanno giocato a tris...non ti dico.e quello che penso e' che c'e' molta gente gelosa e se la prende con l'auto ..bastardi.per la spesa l'unica cosa che puoi fare e' cercare un carrozz che ha poco lavoro e ha tempo perso si dedica alla tua.cosi forse risparmi

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a lui le foto a me un regalo grazie:decoccio:.me ne basta uno se vuoi anche grande non fare il timido:lol2:.ok aspetto il tuo arrivo.

ragazzi per le foto della mia nasona passerà un pò....:mad:un ******* mi ha fatto secco il passaruota anteriore sinistro...:Indiavolato::Indiavolato:e un altro mi ha rigato il portellone dietro:Indiavolato::Indiavolato:

azzo eddy una vera sfiga......mi dispiace tanto......

@fabio/giò al raduno di stase ci andate a fare un giro????se si verso che ora che magari ci si trova......avete detto che e nel parcheggio dell'obi giusto????quello in via emilia prima de mac2 dove lo facevano una volta????

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
secondo me sono fatti apposta...quello dietro sicuro...il fatto è che ormai non posso farci niente...quindi aspetto solo di potermi pagare il carrozziere...e così mi saltano i 17 anche quest'anno...rrrrrrrr

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh se non legge quello che abbiamo scritto prima di partire , almeno a buttarci un occhio lo facciamo bannare hahahaha ....

beh eddy speriamo che che non abbiano fatto a posta anche quello al lato .. altrimenti chi te l'ha fatto è proprio ***** .. andrebbe a rovinare di proposito la sua macchina pur di farti un dispetto , non credo .. li è stato uno sbaglio e poi ovviamente chi è stato è scappato .. dietro no .. è a classica riga da chiave per sfregio

X