Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

stappi ci ficchi un dito e senti dove e': good . :.il dito va nel buco del differenziale:guid:e poi in citta' a causa del forte movimento si usurano di piu tutti gli organi e poi adesso che arriva l'estate con tutte quelle mini gonne che gia' si vedono....buon giorno ragazziiiiiiiii:grinser005:

ahahah mitico come sempre

@ Giò : ho messo in vendita su internet i miei ammortizzatori sportivi originali Alfa.
ricordami che appena ci vediamo ti spiego meglio ;)

Ragazzi oggi sono andato a vuotare il garage della mia vecchia abitazione qui a modena e per farci stare tutto ho smontato anche i sedili :D .... ora metto le foto nel garage della 145 :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ooooook ... speriamo sia tutto pronto per domani ... dobbiamo approfittare di queste giornate di sole :D ehehe

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao axel..senti un po'...ma si può correre ad adria con la propria auto veramente per quel prezzo??non sono aggiornato..ma un giretto me lo farei volentieri :grinser005:

certo lima!!!! e pensa che a monza allo stesso prezzo giro 30 minuti invece che 20 cmq per la giornata forse a me salta. madre mi a appena detto che molto probabile mi tocca dargli il cambio in gelateria.......uff.........cmq appena so di preciso vi dico qualcosa cosi ci si puo organizzare

ooooooooooh max finalmente ... da quanto tempo .. pensavo ti fossi perso tre le renault .. :D :D :D... emh domani si fa una cosa per Fabio ... è top secret .. se esce bene lo diciamo se no niente :D eheheh ..

prima non potevo andare in pista perchè dovevo cambiare l'olio .. poi ho cambiato olio e pastiglie ... ed in due mesi ho fatto 18 mila km ... devo ricambiare l'olio fra poco .. spero appena lo cambio di buttarmi in pista .. altrimenti se continuo così non ci andrò maiii .uff

X