Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahaha in pista non c'è gusto la 145 ha troppa supremazia ... se arriviamo alle mani neanche eheheheheeh comunque con i cerchi sto fermo .. ragazzi sono al verdeeeeee appena arrivano un po di liquidi mi rimetto al lavoro sia sui cerchi che sul boxer :D

ahaha in pista non c'è gusto la 145 ha troppa supremazia ... se arriviamo alle mani neanche eheheheheeh comunque con i cerchi sto fermo .. ragazzi sono al verdeeeeee appena arrivano un po di liquidi mi rimetto al lavoro sia sui cerchi che sul boxer :D

ahhhh...avere i soldi quante cose prenderei per la mia nasona :mad:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
forse e' vero ci sara' piu' soddisfazione...ma quando arrivi a fare quel che vuoi ti e' gia' venuto in mente altre 100 cose e ci ripensi e poi vedi che non ti bastano e ricominci....come si fa?:confused:

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

certo gio che te le meriti !anzi.pero' ricorda che anche la tua 156 vuole un regalino...un profumino magari sai alle belle signore piacciono.ahahahaah

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

beh gli ho appena comprato lo stereo originale del 98 con illuminazione verde così è al 100% originale ... glielo porto appena scendo ... credo vada bene ... visto che sono al verde proprio come l'illuminazione :D

ahahahaah mitico gio ma siamo tutti cosi credo chi piu' chi meno...con la sola differenza che lo stereo si illumina e noi neanche quello.stereo originale?la vuoi proprio ....originale!!!!cmq bravo ci pensi sempre a lei che ti aspetta buona buona e non si fa montare da nessuno in tua assenza:lol2::lol2:.c'e ne fossero cosi:decoccio:

io non e' che ci penso ma quando vedi una auto stupenda (come la mia)pensi come sarebbe la tua se avessi quei accessori.e se son belli su quella pensa su questa e questa non potra' mai essere come quella xche' e' mia e quella avesse gli accessori della mia non e' mia quindi non e' bella ma se fossero le stesse auto ....????????????la mia sarebbe sempre piu' bella di quella xche' quella non e' mia....capito?!buon giorno e sveglia alfistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

X