Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Buongiorno! Se stamattina incontrate una 156 bordeaux con scarico Supersprint in autostrada lampeggiatemi, al 99% sono io!
OK?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mi sa tanto che non ci siamo beccati in autostrada ... eri già li quando siamo arrivati .. chissà come mai :D