Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao amici alfisti e' un po' che non ci sentiamo!!!gio e fabio basta trattarmi come una ruota di scorta mi avete offeso la mia dignita' e io che non trascvuro nessuno di voi e appena non ci sono per problemi sulla mia tigre voi cosa fate..??...vi vedete e fate cose di nascosto:eek: mi avete deluso!!!:smiley_029:.e cmq jk al tir basta poco ma deve avere lo stemma dell'alfa altrimenti e' tutto inutile:lol2:.e se a qualcuno interessa visto che non mi chiedete nulla...::cop::...non ho risolto nulla con l'egr nuova e ora sono stanco e vado sul pesante:eek::eek::eek::eek::eek:!!!!!!!!!!!!.
 
non vedo nessuna foto dove sono???forza raccontate!!!!quanti eravate??chi???che alfa???il carroatrezzi c'era???
 
- Informazione Pubblicitaria -
carroattrezzi??????
20 alfa, tanti alfisti !!! alcune alfa storiche eccezzionali !!!
io posso mettere le mie, ma ho fatto pochissime foto :(
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai non fare così tigre!!

con l'egr nuova inutile, e andare sul pesante, intendi il volano??
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

8C spider bianco-azzurra appena passata davanti casa mia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non si poteva fermare gli avevo detto di farci solo un giro che devo partire!!ahahaha.e cmq sul pesante fabio intendo che parlando con l'officina abbiamo deciso:garanzia ok ma io procedo con:mappa e chiusura egr con catalizz metallico e filtro e se non basta friz rinforzata....che dici?lo strappare ha detto il mappatore che l'ha provata che e' sicuramente un buco nella centralina e se lo risolve ok altrimenti annulla tutto!mi sembra giusto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
sono contento cher siete stati bene e ve lo meritate!x il carroatrezzi chiedi a gio' il perche' di questa mia domanda!!!sto' editando...dove sono le foto??????
 
Ultima modifica:
X