Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio e fabio siete dei miti:).stavo leggendo e ridevo da matti e poi e' entrata una cliente....:lol2:non immaginate la scena:la prima cosa che ha detto e' stata:sei felice stamattina:p...che figura e tutta colpa vostra.e poi gio perche' ti intrometti tra me e fabio lo sai che tra moglie e marito non si mette un dito:confused:..(chi e' la moglie?)...tu se vuoi puoi farci da amante:D.gio allora domenica ti aspetto !!??metti la camicia che per servire e' meglio:grinser026:.

spia motore??diagnosi subito e poi vedrai ..non spaventarti prima di sapere

esatto : lo vedo bene come amante ;)

domenica mattina Giò sarà da te ;) ( in giornata!!!! )
 
buon giorno a tutti ...qui c'e' il sole ma ci sono i pioppi::cop:: attenti ai radiatori.a dopoooooo.fabio metti anche un microfono in auto cosi puoi anche cantare:lol2:... zio gio ti potrebbe fare l'accompagno e io se vuoi suono le nacchere......:lol2::lol2::lol2:

uhm ... niente male come idea!!! :cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

we we we .. qua si fanno i conti senza l'oste :D .. non è che se non mi connetto per mezza giornata potete fare quello che volete ahahahaha :D ... comunque il cameriere l'ho già fatto nel mio passato , con tanto di divisa e camicia bianca ... se vengo da tigre lo faccio in perizoma leopardato o niente :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahahah

anche io ho fatto il cameriere, ma solo a feste private ( quasi a livello della vestita di Giò )
 
senza parlare di quando lo vedi con il braccio di fuori e canzone dei bee gees a tutto volume :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma senza perizoma leopardato però .. quindi non vale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh hai ragione Giò...... non si può avere tutto dalla vita....

un ragazzo ha inserito le foto della sua GT, e ha scritto che il suo obiettivo è far fare questa faccia :smiley_001: alla gente che vedrà la sua GT alla fine dell'elaborazione....
 
X