Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Come non detto strada bagnata e uscita saltata. Azz....
La prossima settimana faccio fare una bella sgambata alla qv sulle mie motagne adorate: le dolomiti. Lassù farò anche un bel pò di foto!!

esatto, anche oggi il capo ha voluto far piovere. per cui neanche a pensarci di uscire in bici.

non vedo l'ora di vedere le foto della tua bestia!:D
 
ciao eddy la mia super tigre e' dal meccanico per il montaggio dp e oggi ....rimappo la rimappa e poi stasera si monta lo spoiler...ahhahahaahhah brum brum!!!!e se va tutto bene...cerchi da 17 neri e cromo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rggggggrgrgrgrgrgrgrgrg
 
tigre: poi però voglio le foto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

se ha parlato di sonda potrebbe essere la lambda
 
ciao eddy la mia super tigre e' dal meccanico per il montaggio dp e oggi ....rimappo la rimappa e poi stasera si monta lo spoiler...ahhahahaahhah brum brum!!!!e se va tutto bene...cerchi da 17 neri e cromo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rggggggrgrgrgrgrgrgrgrg

adesso che cerchi monti?
 
Come non detto strada bagnata e uscita saltata. Azz....
La prossima settimana faccio fare una bella sgambata alla qv sulle mie motagne adorate: le dolomiti. Lassù farò anche un bel pò di foto!!

bellissime le dolomiti !!

dove vai di preciso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
adesso che cerchi monti?

Spero Fabio che tigre non faccia l'errore di passare dai 16 a 17 .. anche se con la rimappa e gli accorgimenti che ha fatto un po se lo può permettere, ma per un solo fattore estetico la vedo inutile, io lascerei i 16:)
 
aspettiamo di sapere che cerchi monta adesso :D
 
eh si ... anche se la mia osservazione non era del tutto sbagliata vero? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si ... anche se la mia osservazione non era del tutto sbagliata vero? :D

assolutamente NON sbagliata.

però ora che tigre ha + cv sulla sua alfa, visto che ha ancora l'assetto di serie, non è male l'idea di mettere gomme + larghe e spalla + bassa, per recuperare in stabilità perdendo qualcosina come spunto
 
X