Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio ecco i dati che mi chiedevi
coppia di riduzione del differenziale 3.866
numero denti 15/58

Grazie Max , ma sono quelli del 1.4 giusto ? .. ehehe non si sa mai ti sei confuso col 1.6

Fabio era l'ultimo dato che mi mancava per il Riar
 
ahaha ma non mi sono arrabbiato, :D .. io teo sono alto 1,88 per 110 kg ... quindi ci sto strettino ...invece sapete chi mi a fatto arrabbiare? la brera ... tocco il volante con il ginocchio sinistro al rilascio del pedale della frizione .. delusioneeeeee
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ah ok, ottimo Giò
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Però rimango sempre dell'idea che loro come registro storico devono avere tutti i dati già da prima , non che li devo fornire io , cioè dai dati che hanno dovrebbero dire ok è conforme , no prenditela in quel posto .. boooh
 
ahaha ma non mi sono arrabbiato, :D .. io teo sono alto 1,88 per 110 kg ... quindi ci sto strettino ...invece sapete chi mi a fatto arrabbiare? la brera ... tocco il volante con il ginocchio sinistro al rilascio del pedale della frizione .. delusioneeeeee

vuol dire che tu la compri, e te la guido io :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Però rimango sempre dell'idea che loro come registro storico devono avere tutti i dati già da prima , non che li devo fornire io , cioè dai dati che hanno dovrebbero dire ok è conforme , no prenditela in quel posto .. boooh

esatto : loro le hanno fatte, e loro dovrebbero avere i dati
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahaha ma non mi sono arrabbiato, :D .. io teo sono alto 1,88 per 110 kg ... quindi ci sto strettino ...invece sapete chi mi a fatto arrabbiare? la brera ... tocco il volante con il ginocchio sinistro al rilascio del pedale della frizione .. delusioneeeeee

Azz bella bestia!!:D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

valli a capire... questa cosa non riesco proprio a concepirla
 
Eccomi , sono salito sulla Mito Quadrifoglio , ragazzi rimangio tutto quello che ho detto , ci sto benissimo .. sarà sicuramente stato che nella Mito in cui ero salito non avevo portato tutto il sedile dietro, fatto sta che ci stavo veramente comodo e la cosa ha fatto si che la Mito recuperasse molti posti nella mia classifica personale di gradimento :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non sono riuscito ad andare in piazza a vedere la giulietta....che rabbia.scusate ..ciao a tutti!!!volevo solo farvi un saluto e ci sentiamo lunedi..a gia e' domani.ciao a tutti e buon proseguimento di giornata io torno al lavoro(frase storica)
 
X