Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

guarda io ti dirò giox...io lo fatto anche proprio per uno stile di vita..qua vedo che molti, anzi tutti..sono molto piu tranquilli..invece a torino sono tutti sclerati...ad esempio..sembrerà una cavolata..vai a fare la spesa..la cassiera ti scambia 2 parole..a torino..grazie e arrivederci(anzi a volte nemmeno quello:)



per il discorso dei soldi..ce da dire che qui se li son fatti con gli hotel...visto che vivon di quello:)
infatti io che voglio andar a lavorar in officina..tutti mi dicono(persone che sento in giro)..ma va a rimini devi lavorar in hotel..li si che guadagni...
ma io non ne faccio una questione di soldi..io ho un desiderio e voglio realizzarlo..imparare per bene e diventar meccanico..non mi interessa i soldi(forse adesso ragiono cosi..un domani magari me ne pento..però almeno ho preso la strada che ho sempre sognato:) speriamo bene....
 
ragazzi..una domanda..ma perche non mi fa entrare nella sezione guide al montaggio e smontaggio dei ricambi? deve esser interessante..dice solo assocciati...?!:)
 
ragazzi..una domanda..ma perche non mi fa entrare nella sezione guide al montaggio e smontaggio dei ricambi? deve esser interessante..dice solo assocciati...?!:)

Devi associarti al Club per accedere a certe sezioni del forum.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah ma no dai .. almeno quella lasciamogliela ..
 
Anche oggi ha fatto la sua piovutina mista a grandine! Ma io l'ho fregato... ho preso su il muletto... tiè!!:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh bravo matteo .. ma io non ho proprio il garage qui ... mannaggia ... ma lo sai che mi è venuto lo sfizio della mito qv ?
 
devi cliccare su diventa socio nell'elenco rosso che c'è in alto a destra di ogni pagina ;) la tessera vale per un anno e va rinnovata ad ogni dicembre - gennaio .. comunque se fai la tessere adesso anche se vale per un anno , a dicembre la devi rifare e poi rivale fino a dicembre .. cioè vale da gennaio a dicembre ma se la fai a ottobre scade comunque a dicembre e non ad ottobre .. lo so che mi sono spiegato ingarbugliato , ma spero che si sia capito
 
- Informazione Pubblicitaria -
X