Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh quello dietro hai fatto bene, anche perchè serve solo per trainare, ma davanti dovrebbe essere come la 156 che come sulla 145 seconda serie si avvita.. però direi di lasciarlo non si sa mai ( tocchiamoci) un giorno avessimo bisogno di essere tirati..

sì meglio lasciarlo!
ma io sulla GT con il para nuovo, acrò ancora il posto per avvitarlo!?!?!? :confused:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao raga, lo vorrei urlare... Finalmente ieri ho trovato la macchina che tanto cercavo!!!!! un pò lontano ma è servito fare quasi 4 ore di macchina perchè l'ho trovata.... una 147 1.9 120 CV interni in alcantara color crema (non so l'esatto colore come si chiama, comunque ho reso l'idea?????) comandi al volante e clima bizona cruise control... esterno: 5 porte, nera, fendinebbia...
Bellissima... (x me)

chiedi a Giò quanta strada ha fatto per trovare le sue alfa :lol2:

l'alfa è una passione : inseguila ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Complimenti bell'idea, ed è bellissimo il biscione...l'hai fatto fare alla taglierina digitale?

scusa mi era sfuggito il tuo post.
parli dei miei biscioni sottofreccia?
c'è un alfista che li fa e sono già così, rossi o neri o bianchi o carbonio.
adesivi e molto molto validi
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a proposito di adesisi , ho preso al raduno due biscioni sottofreccia neri ( solo contorno, non pieni ) e un biscione grande nero che ho messo sul cofano ma ho tolto subito perchè non mi piaceva... comunque posterò le foto .. e visto che si fanno quattro chiacchere :D aggiungo tutte le foto del raduno che sono riuscito a fare
 
Allora nella sfortuna sono stato fortunato...

Il primo gatto l'ho preso su per la corta di Guiglia... Per fortuna (credo) che si sia abbassato e l'ho preso proprio con la punta della macchina... Secondo me gli ho solo cavato i peli sulla testa... :D Il secondo usciva da un cancello con una GT Q2 nuova di pacca... Sto idiota è uscito senza guardare mentre passavo ai 90 all'ora... Baffo preso in pieno... Però non ho spaccato griglie e radiatori x fortuna... Anche se spesso e volentieri facendo Zocca - Vignola mi capita di trovare x strada animali più grossi... Cinghiali... Cerbiatti... Mammut...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Sì Gio!!! Foto... Foto... Fammi morire d'invidia!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

quando ti svegli FOTO e poi magari ci sentiamo :D
 
vorrei vederti contro un mammut : sai poi quanto ti fanno pagare all'assicurazione: è una spece protetta, e il cadavere non riesci a nasconderlo facilmente .... ahahah
 
Allora nella sfortuna sono stato fortunato...

Il primo gatto l'ho preso su per la corta di Guiglia... Per fortuna (credo) che si sia abbassato e l'ho preso proprio con la punta della macchina... Secondo me gli ho solo cavato i peli sulla testa... :D Il secondo usciva da un cancello con una GT Q2 nuova di pacca... Sto idiota è uscito senza guardare mentre passavo ai 90 all'ora... Baffo preso in pieno... Però non ho spaccato griglie e radiatori x fortuna... Anche se spesso e volentieri facendo Zocca - Vignola mi capita di trovare x strada animali più grossi... Cinghiali... Cerbiatti... Mammut...[/QUOT

io mi fermo a guiglia ma confermo che ce spesso lo zoo x quella strada...cmq se prendi un mammut non ti proccupare vediamo come vengono le fiorentine con quel tipo di carne!!!:lol2::grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vorrei vederti contro un mammut : sai poi quanto ti fanno pagare all'assicurazione: è una spece protetta, e il cadavere non riesci a nasconderlo facilmente .... ahahah

Tiro giù i seggiolini!!! :D

io mi fermo a guiglia ma confermo che ce spesso lo zoo x quella strada...cmq se prendi un mammut non ti proccupare vediamo come vengono le fiorentine con quel tipo di carne!!!:lol2::grinser005:

Secondo me hanno un retrogusto di frigo... Non so perché... :WC: