Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

gio devi cliccare nella sritta garage alfista sotto reputazione oppure nella fascia rossa a dx nel garage alfista
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, pensavo l'avessi messa nel garage del club come discussione o post così che tutti possano commentarla, ora vedo comunque
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vista la Tigre Bianca di Tigre, è veramente uno S P E T T A C O L O ...... bianche ne ho viste poche e già erano belle ma la tua tigre è un qualcosa in piu , già è perfetta e questo sono 100000000000 punti in piu sono rimasto a bocca aperta .. :D .. devo solo farti due appunti ,

1) cerca di metterla anche sul garage de club perchè merita di ricevere i commenti e gli apprezzamenti di tutti quelli che la vedranno , e così man mano puoi farci vedere eventuali modifiche ed aggiornamenti

2)La macchina è stupenda, ma per valorizzarla ancora di piu la vedrei bene con dei cerchi diversi , magari quelli della balckline , che sul bianco sono da urloooooooooo

Aggiornata lista Kart

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora la riscrivo a modo con il suo futuro nick (visto che diventerà papà di una bellissima mito a breve!):

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Perfetto jk , ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
nel garage ora c'e' e potete commentare come volete ahahah.i cerchi sono in arrivo ma neri e da 17.poi molto velocemente devo trovare impianto frenante e poi la frizione.
 
1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis



Bella Tigre... anche secondo me sono da cambiare i cerchi. Per il resto ok! Scarico mi piace molto... voto 9!:)
 
tigre non intendevo quelli neri, dicevo questi ;)
blackline.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora la riscrivo a modo con il suo futuro nick (visto che diventerà papà di una bellissima mito a breve!):

EVVAI! Mitico!!! Bella di Francesco... :)

Febio ci sono problemi se Tigre gira in 147 e noi in kart??? :grinser005::lol2::D

Allora faccio che voi partite a girare intanto io riscaldo la signorina... seeeeeeee che me la sogno di brutto! :grinser026:
 
X