Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai gio!!! pizza polleg e giro in centro... non riesci proprio?!

non ce la faccio veramente .. già non so se riesco a ripetere tutto per il 7, sarebbe un suicidio perdere una serata di studio
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grande tigreeeee!!! la mia Alfa... soliti dispiaceri... ma anche tante soddisfazioni!!! la tua tigre?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ci verrei io !!!chi ha il pane non ha i denti e' proprio vero.come state amici alfisti??tutto bene le vostre alfa???e' arrrivata l'estate e qui e' caldissimo.se tutto va bene parto per la romania la prox sett ma solo se risolvo uno dei tanti problemi.chi vuol venire?????????ahahahah forza e' un'occasione!!

la 45 tutto ok , tranne che devo ricambiare l'olio e poi sento che mi perde un po , saranno al 100% le candele , le cambio a settembre quando torno su
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

la mia tigrotta va benissimo e' una bomba ma consuma un po':p.e' bellissima e tanto aggressiva e non perde un'occasione per mordere il posteriore a qualche auto:lol2:.ne sono molto soddisfatto:eclipsee_Victoria:.ora sto' cuocendo una bella bistecca di tonno:eek::eek: che per cena e' stupenda con un po' di maionese e contorno di cozze alla tarantina e gamberi in salsa rosa:).
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Volere o volare, le cozze alla tarantina sono sempre le cozze alla tarantina, e se le cozze so tarantine ancora meglio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ora sto' cuocendo una bella bistecca di tonno:eek::eek: che per cena e' stupenda con un po' di maionese e contorno di cozze alla tarantina e gamberi in salsa rosa:).

good pappa.:.

Io devo decidermi ad andare dal gommista. Ma con sto caldo infame appena stacco fiondo a tutto gas a casa per riprendermi. :mad:
 
Oggi credo sia arrivato il primo "carico" di Giuliette a Rimini...mi stavo allenando nella zona dove c'è il parco auto dell'Alfa/Fiat/Lancia Center di Rimini e ne ho viste tre quattro ed una nera all'autolavaggio poco più avanti!!!

Quasi quasi ne noleggio una per il fine settimana... :eek:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vai di michelin :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
La noleggi e poi la nascondiamo nel mio garage :D che ora che ci penso non ho :smiley_029:
 
X