Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

"Ai Sem?" vuol dire "ci siamo?"
San Marino è giusto! tu 6 gia uno dei nostri anche se 6 salentino :D
ahahaha , grazie 1000 , allora ci siamo, sarebbero gradite anche le chiavi simboliche della Romagna, con sistema Alfa code se possibile :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Guarda sono pronta a giurarlo sulla nasona! e considera che monto dei "17 canale di 8, quindi qualcosina perde anche!!!
E' chiaro che se ci pesto sa il fatto suo e beve come tutte, ma usata bene i suoi consumi sono quelli.
Quando passo in conce a trovare tutto il team Alfa di Reggio si stupiscono anche loro, specie perchè la dichiarano ai 12 di media.

PS ho visto le foto della 149!! m a g n i f i c a !!!
:decoccio:
 
Ciao FedeGT, benvenuto nella sezione e buon divertimento spero di vederti presto ai nostra raduni, personalmente bazzico spesso a S. Marino siccome conosco diversi amici di li.
ciao a presto!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Le ho viste anche io!!! Ma dal vivo secondo me sarà molto meglio :D...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Me le ha mandate un utente di Facebook che probabilmente lavora in Alfa Romeo, perchè dalle foto si intravede l'arredo di un garage o officina, tutto lindo e pulito, ma se ne vedono diverse, tutte bianche!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

erica dammi il tuo facebook! voglio vedere le fotoo!
 
ahahaha , grazie 1000 , allora ci siamo, sarebbero gradite anche le chiavi simboliche della Romagna, con sistema Alfa code se possibile :D

ahahahahah sto morendo dalle riste ahahha cado.. aaaaaah ahaha

Ciao FedeGT, benvenuto nella sezione e buon divertimento spero di vederti presto ai nostra raduni, personalmente bazzico spesso a S. Marino siccome conosco diversi amici di li.
ciao a presto!!

mo certo cara :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Sono quelle foto "rubate" x le quali Alfa si è arrabbiata parecchio... Se si può dire così... Ma girano su internet da tempo... Su progetto 940 secondo me è già 2 settimane che le hanno messe...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao a tutti, passerò più spesso a fèr quatèr ciacher!

La scrittura Emiliana non è il mio forte, ma mi rifaccio con la pronuncia... :D
A proposito di consumi, la mia 156 a gas fa quasi i 10 con un litro, se considerate che un lito di gpl dalle mie parti costa 0.559...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

YodaDJ: ciao benvenuto!!! e volentieri ti prendiamo anche con qualche errore di scrittura ne dialetto!!! buon forum!!

FedeGT: cercami pure su facebook con il nome Erika Fanticini (come foto ho messo il mio gattino Romeo, non a caso!):decoccio: